Laura Pausini e il matrimonio a sorpresa con Paolo Carta: "Ho finto fosse la festa per i miei 30 anni di carriera"
La cantante svela a Verissimo alcuni aneddoti del suo matrimonio a sorpresa con Paolo Carta: "Ho ordinato torta e bomboniere per il trentennale della mia carriera, facendo scrivere LP 30 - che poi sono anche le nostre iniziali con Paolo - poi ho tolto tutti i 30" Laura Pausini svela a Verissimo gli aneddoti del suo matrimonio a sorpresa con Paolo Carta, celebrato nel 2023. "Era l'anno del 30ennale della mia carriera", spiega la cantante, che nel 1993 ha vinto il Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte col brano La solitudine (Mediaset Infinity)
La notizia riportata su altri media
"Il concerto inizia così: 'Io ho un sogno'. E poi quello che viene raccontato è la storia di questo sogno che abbiamo creato insieme", spiega la cantante, 50 anni, che h a iniziato la sua carriera nel 1993, vincendo il Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte col brano La solitudine e che nel 2023, in occasione dei 30 anni di carriera, è stata appunto impegnata nel World Tour 2023-2024. (Mediaset Infinity)
Tante le immagini emozionanti mostrate sullo schermo, che hanno spinto la cantante a raccontarsi in toto, svelando anche alcune paure che albergano dentro di sé. Un’intervista molto intima e sentita, quella concessa da Laura Pausini nello studio di Verissimo (DiLei)
Insieme ai suoi cinquanta, Pausini festeggia anche i trent'anni di carriera: tanto è passato da quando esordiva raccontando sul palco del Festival di Sanremo di Marco che se n'era andato e non tornava più. (Vanity Fair Italia)
Silvia Toffanin non ha potuto che dedicarle quindi un'ora intera per celebrare i 30 anni di carriera, da quando nel 1993 cantava "Solitudine". Vediamo cosa ha detto. (ilmessaggero.it)
Oggi, domenica 1 dicembre, torna il secondo appuntamento del weekendo con “Verissimo”. Nel salotto di Silvia Toffanin grandi celebrazioni per gli oltre trent’anni di carriera dell’artista italiana più premiata al mondo: Laura Pausini, la cantautrice dei record rivivrà i momenti più significativi del suo glorioso percorso artistico e della sua vita privata. (Adnkronos)
“Eravamo in tour in Brasile, – ha detto la Pausini – dove c’era una persona incaricata dell’imbarco delle valigie più grandi. L’artista, durante l’intervista con Silvia Toffanin, ha parlato della sua famiglia, dell’amore per sua figlia, della violenza sulle donne, ma ha anche rivelato un curioso aneddoto legato a una fan particolarmente sfegatata. (Il Fatto Quotidiano)