LIVE Musetti-Draper, ATP Vienna 2024 in DIRETTA: scontro diretto importante per il ranking, vale la finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale della prima semifinale dell’ATP 500 di Vienna tra Lorenzo Musetti ed il britannico Jack Draper. Terzo confronto diretto tra i due, con l’inglese che guida per 2-0 dopo i successi colti alle Next Gen ATP FInals 2022 e sul veloce indoor di Sofia nel 2023. Il vincente della sfida troverà in finale uno tra il russo Karen Khachanov e l’australiano Alex De Minaur (OA Sport)
La notizia riportata su altri media
La semifinale si apre con un break immediato che porta la firma di Draper. Esattamente come avvenuto contro Zverev l'azzurro cede subito il servizio, commettendo errori sia con il rovescio che con il diritto. (Eurosport IT)
Lorenzo Musetti va a caccia della quarta finale stagionale, la prima in carriera su cemento indoor. Di fronte c'è Jack Draper, n. (Sky Sport)
L'azzurro ha perso in due set contro Jack Draper con il punteggio di 6-2, 6-4 in un'ora e 50' di gioco. Lorenzo Musetti esce di scena in semifinale nell'Erste Bank Open', torneo Atp 500 che si disputa sui campi in cemento indoor di Vienna, in Austria. (Sport Mediaset)
Match amaro per l’azzurro che dopo un primo set caratterizzato dalle incertezze al servizio non riesce ad approfittare dell’appannamento del britannico che chiude stremato. Trova il contro-break in un secondo set ricchissimo di errori da parte di entrambi, ma si scioglie sul più bello, chiudendo con nervosismo un torneo che sembrava poter promettere qualcosina in più. (La Gazzetta dello Sport)
Jack Draper si è confermato la bestia nera di Lorenzo Musetti. Terza vittoria nella semifinale di Vienna in altrettante partite nel circuito ATP tra i due 22enni separati nel ranking da una posizione. Brutto ko per il tennista italiano che nel finale del secondo set si è lasciato andare ad un sfogo in campo, assumendosi la responsabilità del suo rendimento deludente. (Fanpage.it)
Karen Khachanov e Ben Shelton conquistano le finali rispettivamente a Vienna e Basilea, confermando il loro ottimo momento di forma nel finale di stagione. Khachanov inarrestabile a Vienna (LiveTennis.it)