LIVE Musetti-Draper, ATP Vienna 2024 in DIRETTA: scontro diretto importante per il ranking, vale la finale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale della prima semifinale dell’ATP 500 di Vienna tra Lorenzo Musetti ed il britannico Jack Draper. Terzo confronto diretto tra i due, con l’inglese che guida per 2-0 dopo i successi colti alle Next Gen ATP FInals 2022 e sul veloce indoor di Sofia nel 2023. Il vincente della sfida troverà in finale uno tra il russo Karen Khachanov e l’australiano Alex De Minaur (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Trova il contro-break in un secondo set ricchissimo di errori da parte di entrambi, ma si scioglie sul più bello, chiudendo con nervosismo un torneo che sembrava poter promettere qualcosina in più. Cala il sipario sull’avventura azzurra a Vienna: Lorenzo Musetti, ultimo italiano rimasto nel tabellone dell’Atp 500 in terra austriaca, cade in semifinale contro Jack Draper che chiude in due set 6-2 6-4 in un’ora e 50 minuti. (La Gazzetta dello Sport)

Jack Draper si conferma bestia nera di Lorenzo Musetti . Il tennista statunitense, numero 18 al mondo, ha sconfitto per la terza volta in carriera l'azzurro e questa volta nella semifinale dell'Atp 500 di Vienna con il punteggio di 6-2 , 6-4 dopo un'ora e 48 minuti. (Tuttosport)

Una sconfitta da mal di testa per Lorenzo Musetti nella semifinale dell’ATP 500 di Vienna. (LiveTennis.it)

Musetti alle Atp Finals? Un miraggio, ma può riuscirci. Ecco come

Il tennista di Carrara, n.17 del ranking e sesto favorito del torneo, ha ceduto in due set con il punteggio di 6-2 6-4 al britannico Jack Draper, n.18 Atp. . (Il Mattino di Padova)

Jack Draper si è confermato la bestia nera di Lorenzo Musetti. Terza vittoria nella semifinale di Vienna in altrettante partite nel circuito ATP tra i due 22enni separati nel ranking da una posizione. Brutto ko per il tennista italiano che nel finale del secondo set si è lasciato andare ad un sfogo in campo, assumendosi la responsabilità del suo rendimento deludente. (Fanpage.it)

A Lorenzo Musetti forse è venuto un pensiero stupendo, guardando la Race dopo aver battuto nei quarti di finale dell’Atp 500 di Vienna nientemento che il numero tre del mondo Alexander Zverev. Quale? Quello di esserci a Torino, alle Finals, come riserva magari, e perché no, chissà, anche tra i magnifici otto. (La Gazzetta dello Sport)