Simeone, il Napoli ha già deciso il suo futuro. Anche il bomber è d'accordo

Il Napoli avrebbe già deciso il futuro di Giovanni Simeone. Anche l'attaccante argentino è sulla stessa linea di pensiero. Il Napoli ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, la squadra di Antonio Conte si trova al comando della classifica dopo le prime 7 giornate di Serie A. Il tecnico salentino è riuscito a ricompattare il gruppo azzurro e dargli nuova linfa. Tutti i calciatori sono concentrati sul poter dare il massimo in questa stagione, compreso chi sta giocando meno. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Simeone, il Torino si fa vivo: ma solo ad una condizione Non è un segreto che Giovani Simeone interessi a diversi club. Tra le diverse squadre c'è sicuramente il Torino di Vanoli, alla ricerca di un sostituto dell'infortunato Duvan Zapata. (CalcioNapoli1926.it)

Lo ha detto al direttore sportivo Manna, lo sa anche Conte. Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, Giovanni Simeone ha avuto un colloquio con Giovanni Manna e Antonio Conte per comunicare la decisione presa sul proprio futuro al Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Ecco perché, come scrive Tuttosport, in queste ore è spuntato anche il nome di Christian Kouamé, attaccante della Fiorentina e della nazionale ivoriana, con la quale ha vinto la Coppa d’Africa nel 2024. (Viola News)

Ceccarini: "La pista Simeone-Torino può concretizzarsi nelle prossime settimane"

Simeone a gennaio si può fare: ecco quanto balla tra domanda e possibile offerta (Tutto Napoli)

Per Giovanni Simeone trattativa aperta tra Torino e Napoli. I granata devono sostituire Zapata, il "cholito" è soluzione perfetta, col giocatore pronto al trasferimento. (Fanpage.it)

"Sul fronte delle cessioni, attenzione a Simeone. Il Torino, visto l’infortunio di Zapata, ha necessità di una punta e il Cholito sarebbe una soluzione ideale. I granata stanno aumentando il pressing e nelle prossime settimane l’ipotesi potrebbe diventare molto concreta". (CalcioNapoli24)