Autobus contro una galleria in Catalogna, oltre 30 feriti

Autobus contro una galleria in Catalogna, oltre 30 feriti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere del Ticino ESTERI

Oltre ai tre pazienti critici, il bilancio parla di 22 feriti «gravi», sei «meno gravi» e due «lievi». La maggior parte di loro sono stati portati in ospedale. Inizialmente, le autorità avevano parlato di soli due passeggeri feriti, oltre all'autista dell'autobus. Il mezzo trasportava dipendenti di Inditex diretti al lavoro. (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altre testate

L'autostrada fra Girona e Barcellona è stata protagonista di un grosso incidente, che ha visto coinvolto un pullman con all'interno 35 passeggeri. Il veicolo si è schiantato all'ingresso del tunnel ed è rimasto in posizione verticale. (Auto.it)

Un bus si è ribaltato nei pressi di una galleria ed è rimasto in verticale sull’autostrada C-32. – Incidente che ha dell’incredibile quello successo questa mattina in Catalogna (Spagna), tra le località di Tordera e Pineda del Mar, poco distante da Barcellona. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È successo oggi, 16 luglio, sull'autostrada C-32 all'altezza di Pineda del Mar (Barcellona) all'ingresso del tunnel fra le località di Santa Susanna e Palafoll. A bordo del mezzo c'era un gruppo di dipendenti di Inditex che si recavano al lavoro, sono rimasti illesi. (EuropaToday)

Spagna, bus si ribalta davanti a una galleria: il veicolo resta incastrato in verticale

Un autobus sì ribalta e blocca un tunnel vicino a Barcellona 16 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Un autobus con 60 passeggeri a bordo, dipendenti di Inditex che si recavano al lavoro, e' rimasto coinvolto in un grave incidente oggi sull'autostrada C-32 all'altezza di Pineda del Mar (nella zona a nord di Barcellona) all'ingresso del tunnel fra le localita' di Santa Susanna e Palafoll. (Tiscali Notizie)

La prima ipotesi su cui stanno lavorando le squadre di emergenza giunte sul luogo dell'incidente è che uno degli pneumatici dell'autobus sia scoppiato, il che spiegherebbe l'esplosione che molti testimoni affermano di aver udito. (la Repubblica)