Napoli - Como 3 - 1, Conte tenta la fuga

Al Maradona sul Como, in una gara valida per la settima giornata di Serie A. La squadra di Conte passata in vantaggio dopo pochi secondi con McTominay, subisce il gol del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo il successo contro il Como è intervenuto al microfono di DAZN: "Non so se sia un Napoli da primo posto in classifica, ma siamo primi e questo è un dato di fatto. (Tutto Napoli)

Il Napoli demolisce anche il Como metropolisweb (Metropolisweb)

L'allenatore è intervenuto a Sky Sport dopo il 3-1 inflitto al Como: "Diciamo che abbiamo fatto il nostro dovere - ha esordito, sorridendo -. Antonio Conte si gode un altro successo del suo Napoli che permette di consolidare la vetta e riaccendere ormai senza limiti l'entusiasmo di tutta la città. (Sky Sport)

McTominay esalta Lukaku: “Grazie per l’assist”. Poi il pensiero sullo Scudetto

🎙️ Allenatori post gara 7^ giornata | Conte: “Lukaku sposta gli equilibri. Neres e Politano? Ecco la gestione”. Fabregas: “Impazzisco per un giocatore del Napoli” (FantaMaster)

"Il Napoli soffre nel primo tempo nonostante il gol lampo di McTominay. Gli azzurri ci sono per lottare fino alla fine per un traguardo di prestigio, con l'obiettivo che resta la Champions". (CalcioNapoli1926.it)

Dopo la vittoria del Napoli contro il Como, il centrocampista scozzese Scott McTominay sottolinea l’importanza di rimanere concentrati. (Napolipiu.com)