Ranieri "Il fato ha voluto che tornassi alla Roma"
"Avevo smesso di allenare e non lo dico perché lo devo dire. Ho avuto più richieste in questi mesi e ho sempre detto di no. Solo in due casi potevo tornare ad allenare: per la Roma o per il Cagliari. Volevo guardare il calcio da un'altra parte, evidentemente il fato ha voluto che tornassi qui. Ho iniziato qui come giocatore e finirò qui come dirigente". A dirlo è il nuovo allenatore della Roma, Claudio Ranieri, nel corso della conferenza stampa di presentazione. (La Provincia di Cremona)
Se ne è parlato anche su altre testate
Stavo vincendo 0-3 a Genova, ho perso 4-3 e ho salutato». Io sono più tifoso di tutti i tifosi. (ilmessaggero.it)
L’ho detto a Dan Friedkin che mi ha lasciato a bocca aperta per come mi ha risposto. Abbiamo deciso insieme: sarò allenatore, dirigente e persona vicina al presidente. (Viola News)
"Se gli ho parlato dell'esonero di De Rossi e degli errori? Io parlo in faccia e gliel'ho detto. Gira il mondo e vede che la Roma non è all'altezza della città. (SOS Fanta)
Claudio Ranieri durante la conferenza di presentazione da allenatore della Roma, ha evidenziato: "Prima di iniziare volevo mettere i puntini sulle i. Avevo smesso di allenare e non lo dico perché lo devo dire. (AreaNapoli.it)
Nella giornata di ieri è apparso un nuovo striscione al Colosseo a favore del nuovo tecnico giallorosso Claudio Ranieri, pronto per la terza esperienza da allenatore della Roma. (Il Romanista)
Nella sua conferenza stampa di presentazione, Claudio Ranieri ha affrontato tantissimi temi sia calcistici che extra campo. Il neo tecnico ha anche parlato di un possibile ritorno nel club di Francesco Totti: "Non sono chiuso a niente ma adesso l'importante è riportare in alto la squadra. (ForzaRoma.info)