F1, SAINZ: "HAMILTON? CAPISCO LA FERRARI MA NON MI SENTO INFERIORE"

Sport ora per ora "Penso di essere la migliore opzione per qualsiasi squadra di Formula 1". Lo ha detto il pilota spagnolo Carlos Sainz Jr in un'intervista per la rivista GQ Spagna, a proposito del suo futuro. I nomi sul tavolo sono quelli su cui si e' speculato nelle ultime settimane, Sainz non dice una parola ma non chiude le porta a nessuno: "La Williams e' una squadra super emblematica della Formula 1, come la Red Bull e anche la Mercedes". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Scoppia ancora il caos con Carlos Sainz e la Ferrari. Lo spagnolo non ha per nulla gradito la decisione da parte della “Rossa” di non rinnovargli il contratto, preferendo ingaggiare Hamilton. Il classe ’94 si trova così senza una scuderia per l’anno prossimo. (SportItalia.it)

“Direi che il primo terzo di questo campionato sia stato positivo per noi, se si considerano la mia vittoria in Australia e quella di Charles (Leclerc, ndr) a Montecarlo. (OA Sport)

L’addio maturerà dopo quattro stagioni impreziosite, per ora, da tre successi, i primi in F1. E nel corso di questa conversazione non sono mancati passaggi significativi sull’addio alla scuderia italiana e sull’inevitabile confronto col suo ingombrante successore. (La Gazzetta dello Sport)

Sainz al veleno: «Hamilton? Non sono da meno»

Penso di essere la migliore opzione per qualsiasi squadra». «Non penso che Hamilton sia migliore di me. (Corriere della Sera)

Lo ha affermato il pilota della Ferrari, Carlos Sainz, durante la conferenza stampa di presentazione del GP del Belgio. Il pilota della Ferrari ne ha parlato alla vigilia della gara in Belgio SPA-FRANCORCHAMPS (BELGIO) (ITALPRESS) - "Sapere che Binotto sia tornato nell'ambiente è positivo perché ha l'esperienza necessaria per un top team e sono convinto che sarà una grande risorsa per loro. (Tiscali)

Lo spagnolo sta lasciando il volante della Ferrari che passerà nelle mani di Lewis Hamilton, e guarda al futuro senza scartare alcuna ipotesi. «Non mi sento inferiore a Hamilton», dice il pilota della Rossa dalle colonne di GQ Spagna. (Il Centro)