Le Sdottorate: Torino (di nuovo) Capitale. Milan, rimpianto De Zerbi
Le sdottorate Granata e bianconeri guidano la classifica con Inter e Udinese. Rossoneri probabilmente pentiti della scelta dell'allenatore PARTENZA SPRINT GRANATA – Il Torino - malgrado il solito mercato sparagnino di un Cairo sempre più nel mirino dei tifosi - si ritrova a sorpresa in testa alla classifica. A fronte di un mercato che ha visto uscire due Nazionali (Buongiorno e Bellanova) e un attivo nella casse di più di 40 milioni (per l’esattezza 41,5 a fronte dei 16,5 spesi e dei 58 introitati) il vero fuoriclasse granata siede in panchina. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Anche la Fiorentina non è riuscita a conquistare i tre punti, fermandosi su un 2-2 casalingo contro il Monza, che continua la sua stagione senza vittorie. Si è concluso il terzo turno di campionato, con il Torino che si conferma in vetta alla classifica per tutta la sosta, condividendo il primato con Inter, Juventus e Udinese (Toro News)
Dopo tre giornate di Serie A, non ci sono squadre a punteggio pieno. Comandano in quattro la graduatoria, a quota 7 punti. A Inter e Torino, che hanno giocato venerdì, si sono aggiunte in serata Juventus (0-0 casalingo contro la Roma) e Udinese (1-0 tra le mura amiche contro il Como). (TUTTO mercato WEB)
Il campionato di Serie A 2024-2025 ha appena mandato in archivio la terza giornata e la graduatoria generale mostra già le prime sorprese. Quest’oggi vi riportiamo la classifica maturata dopo la fine del terzo turno, il Cagliari di Davide Nicola è fermo a quota 2 punti. (Cagliari News 24)
La Serie A è arrivata alla sua prima sosta per le nazionali. Ieri sera la terza giornata si è conclusa con la vittoria dell'Udinese contro il Como e il pareggio tra Juventus e Roma. Lorenzo Focolari Redattore 2 settembre 2024 (modifica il 2 settembre 2024 | 10:04) (Il Milanista)
Errori arbitrali che hanno il potere di condizionare i risultati e la classifica di Serie (Terzo Tempo Napoli)
Serie A, la classifica aggiornata: Juventus e Udinese agganciano Inter e Torino in vetta (TUTTO mercato WEB)