Laura Morante per Gaza: «Come ne “La Storia” di zia Elsa, torna l'orrore»

Più di 70 film, tanti prestigiosi premi, nipote di Elsa Morante (suo padre Marcello, era il fratello minore della scrittrice) e di Alberto Moravia. Laura Morante stasera al Palapartenope sarà una delle «anime» (nonché membro del comitato di garanzia) di «Life for Gaza», il concerto (già sold out da giorni), promosso dalla Comunità Palestinese Campana e da Assopace Palestina per sensibilizzare l’opinione pubblica e raccogliere fondi per Medici Senza Frontiere e Palestinian Medical Relief. (Corriere)

La notizia riportata su altri giornali

La 'dea bendata' ha baciato uno dei giocatori del punto vendita Sisal Tabacchi ubicato in viale degli Angioini del capoluogo calabrese. E' quanto accaduto ad un anonimo fortunato giocatore di Catanzaro che ha centrato la combinazione vincente del concorso: 4, 5, 6, 7, 8, 9, 14, 18, 19, 20. (Corriere di Lamezia)

NAPOLI – “Che la pietà non vi rimanga in tasca“. Così conclude l’intervista Fiorella Mannoia a margine di Life for Gaza, l’evento organizzato al Palapartenope di Napoli per sostenere la causa del popolo palestinese e raccogliere fondi da destinare a Medici Senza Frontiere e Palestinian Medical Relief che operano nei territori occupati dalle azioni di guerra. (Dire)

Così Fiorella Mannoia ieri sera a Napoli, facendo riferimento ai gravi fatti di Pisa e ricevendo l'ovazione e la commozione dei 6 mila spettatori riuniti al Palapartenope per l'evento «Live for Gaza». «Grazie per questa iniziativa a Napoli. (Corriere)

Il gol di Luvumbo è solo la ciliegina sulla torta, non è il male assoluto. Di seguito il commento sul Napoli di Mario Zaccaria (presidente USSI Campania) tratto dal portale www.napolimagazine.com. (Terzo Tempo Napoli)

Non è comunque l’unica vincita registrata nella regione Lazio, che continua ad essere al centro della cronaca per altri casi similari: nella regione, infatti, nei concorsi di venerdì 23 e sabato 24 febbraio, come riporta Agipronews, sono state registrate vincite totali per 42mila euro. (Frosinone News)

Saranno in seimila questa sera, a Fuorigrotta, al concerto pacifista che vedrà musicisti, attrici, scrittori, disegnatori e fotografi avvicendarsi sul palco per sensibilizzare l’opinione pubblica e sostenere gli aiuti umanitari alla popolazione palestinese con una raccolta di fondi da destinare a Medici Senza Frontiere e Palestinian Medical Relief. (La Repubblica)