Il noto calciatore brasiliano Vinicius Tobias si tatua il nome della futura figlia ma poi scopre che non è lui il padre

Una vicenda ai limiti dell'incredibile quella che sta vivendo un noto calciatore brasiliano, Vinicius Tobias, terzino della squadra ucraina Shakhtar Donetsk. Preso dall’entusiasmo di diventare papà per la prima volta a vent'anni, ha pensato bene di tatuarsi il nome della figlia che stava per nascere, "Maite". La sua ex compagna, l'influencer carioca Ingrid Lima, mamma della bambina ha però raccontato una storia diversa su Instagram. (Il Giornale d'Italia)

Su altri media

Il cosiddetto “Project Titan“, meglio noto col nome comune di “Apple Car” è uno dei figli mai nati di Apple e, come si è scoperto a inizio 2024, è un figlio che non nascerà mai. (Libero Tecnologia)

Il progetto Apple Car è stato uno dei più ambiziosi in assoluto mai messi in campo dall’azienda di Cupertino. Lo è stato sino all’inizio di quest’anno, quando l’amministratore delegato Tim Cook ha deciso di porvi fine. (ClubAlfa.it)

Pare che Apple abbia lavorato in tutto segreto a stretto contatto con il popolare produttore cinese BYD allo sviluppo di una tecnologia per batterie a lunga autonomia per le auto elettriche. (TuttoTech.net)

Trump promette: “Difenderò Apple dalle multe europee”

Nel mondo dell’automotive, pochi progetti sono stati controversi quanto la Apple Car. Lanciato nel 2014 sotto il nome Project Titan, lo sviluppo della vettura a guida autonoma - diventata successivamente una "semplice" auto elettrica di lusso - è stato definitivamente cancellato nel 2024. (DMove.it)

Addirittura, secondo queste fonti, le attuali Battery Blade di BYD che montano le vetture elettriche della casa automobilistica cinese sarebbero state influenzate nello sviluppo proprio dal lavoro svolto nel tempo con Apple. (HDmotori)

Durante l’intervento, Trump ha dichiarato che, se rieletto, non permetterà che l’UE “approfitti” delle aziende americane come Apple. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)