Napoli-Gilmour, lo step che cambia tutto: è arrivato un messaggio a Manna

Il Napoli lavora da giorni su Billy Gilmour, centrocampista del Brighton: in queste ore è arrivata una svolta importante nella trattativa. Le vie del mercato sono infinite e con esse anche le possibilità di migliorare la qualità della rosa a disposizione di Antonio Conte. Lo sa bene Giovanni Manna che proprio in questi giorni, durante la conferenza di Giovanni Di Lorenzo, lo ha precisano in maniera chiara e netta: manca ancora un mese alla fine del mercato, si andranno a cogliere le migliori opportunità possibili. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli insiste su Gilmour del Brighton. De Laurentiis aumenta il budget per il mercato. Le ultime sulle strategie azzurre. Il Napoli intensifica le sue mosse sul mercato, con un focus particolare sul centrocampo. (Napolipiu.com)

Delizioso. Il mago è tornato, taglio estivo e voglia invernale, e in venti minuti fa sparire i tormenti francesi (e il Psg) con una magia destro-sinistro che spacca la partita con l'Egnatia: ruba un pallone, parla di calcio con Lobotka che lo lancia con un lob, controlla con il collo del piede destro e con il collo del sinistro segna il primo gol della sua nuova vita azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

Non hanno partecipato alla gara Gianluca Gaetano e Victor Osimhen. Il Napoli ha battuto 4-0 l’Egnatia nel primo test pre-campionato a Castel di Sangro. (SportItalia.it)

Napoli, Chiesa in Premier League: Ramadani ha trovato la squadra

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di OneFootball dopo il 4-0 all'Egnatia Conte: "Iniziamo a girare! Questo gioco esalta Kvara, Politano e Ngonge. Prossimo step col Brest" (Tutto Napoli)

Altro giro, altro successo senza subire reti per il Napoli di Antonio Conte nella terza amichevole estiva dopo il 4-0 ai dilettanti dell'Anaune e il 3-0 al Mantova di Serie C. Apre le marcature, al 22', un gol capolavoro di Kvaratskhelia, poi gli acuti di Politano, Simeone e Ngonge. (Eurosport IT)

Il ciclo di Federico Chiesa alla Juventus è terminato. Non ci sarà il rinnovo del contratto, attualmente in scadenza il 30 giugno 2025, e l’agente del giocatore Fali Ramadani si è attivato per valutare le migliori opzioni per il suo assistito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)