I 60 anni di Sarah Jessica Parker: dall'infanzia al successo, fino all'amore (trentennale) con Matthew Broderick
Famosissima per il ruolo di Carrie Bradshaw nella serie cult Sex and the City (per la quale ha ricevuto numerosi riconoscimenti), vero e proprio personaggio femminile iconico della tv americana (e non solo). Lei è Sarah Jessica Parker e oggi, 25 marzo 2025, spegne 50 candeline. Le origini Sarah Jessica Parker nasce il 25 marzo 1965 a Nelsonville in Ohio (Stati Uniti), da Barbara Keck, un'insegnante di origine tedesca e inglese, e da Stephen Parker, un imprenditore e giornalista di Brooklyn originario dell'Europa orientale. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nata il 25 marzo 1965, l'attrice americana celebre in tutto il mondo per aver vestito i panni – e che panni – di Carrie Bradshaw nella fortunata serie Sex and The City, spegne 60 candeline. Buon compleanno Sarah Jessica Parker! (Grazia)
Sarah Jessica Parker e Mahmood sono i protagonisti della campagna Primavera Estate 2025 di Zalando, pubblicata martedì 25 marzo. Sarah Jessica Parker e Mahmood insieme nello spot pubblicitario (Radio Deejay)
Nata il 25 marzo 1965 a Nelsonville, Ohio, Sarah Jessica Parker si avvicina presto al mondo della recitazione, studiando danza e canto. (Panorama)
E fanno, oggi come ieri, tendenza. Ecco alcuni dei look indimenticabili di Sarah Jessica Parker, dentro e fuori dal set. (Io Donna)
Voce narrante della serie HBO Sex and the City negli anni a cavallo tra i '90 e i 2000, protagonista dell'omonimo film (più sequel) e successivi reebot (And Just Like That... Difficile trovare un personaggio d'invenzione più iconico di Carrie Bradshaw (Io Donna)
E nonostante la serie tv sembri ancora così attuale, in realtà oggi Sarah Jessica Parker compie 60 anni! Anche se per il suo aspetto giovanile potrebbe sembrare ancora quella Carrie Bradshaw che viveva nell'appartamento di 66 Perry Street. (La Gazzetta dello Sport)