Sabalenka, il balletto verso l'Australian Open

Aryna Sabalenka, numero 1 del ranking Wta, si prepara all'inizio dell'Australian Open con un balletto in campo insieme al suo staff. La tennista bielorussa aveva iniziato l'anno vincendo il torneo di Brisbane (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Jasmine Paolini a caccia dell’Australin Open. La tennista azzurra è pronta a tornare in campo per il primo Slam della stagione, al via domenica 12 gennaio, e oggi ha conosciuto il suo tabellone. L’avvio sarà in discesa, con la numero 4 del ranking che affronterà una qualificata o una luckyloser al primo turno. (OglioPoNews)

primo turno Elisabetta Cocciaretto (ITA) c. (12) Diana Shnaider (RUS): precedenti 3-1 (SuperTennis)

Non ci sono precedenti tra le due e quindi i riferimenti di Jasmine non saranno molti. (OA Sport)

Jasmine Paolini guida le azzurre. Già fuori Sara Errani

AUSTRALIAN OPEN - Da domenica 16 gennaio a Melbourne prende il via il primo Slam del 2025: anche questa volta i favori del pronostico vanno ad Aryna Sabalenka, bicampionessa uscente e numero 1 del ranking. (Eurosport IT)

E l’urna – Paolini a parte – non è stata esattamente benevola. Jasmine Paolini (n.4 WTA) debutta con la qualificata cinese Sijia Wei, 21 anni, n.119 WTA (“best”). (Agenzia askanews)

Niente da fare, invece, per Sara Errani. Sono tre le italiane in gara nel torneo femminile. Jasmine Paolini, numero 4 al mondo e unica testa di serie, Elisabetta Cocciaretto (numero 52) e Lucia Bronzetti (77). (Quotidiano Sportivo)