Cagliari, sono troppi i 31 giocatori in rosa. Adesso è d’obbligo sfoltire

Cagliari, sono troppi i 31 giocatori in rosa. Adesso è d’obbligo sfoltire
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cagliari News 24 SPORT

Cagliari, è necessario sfoltire la rosa di Nicola. Sono troppi i 31 giocatori convocati per il ritiro in Val D’Aosta Sono sicuramente troppi, al momento, i giocatori in rosa al Cagliari. Il nuovo allenatore rossoblù, Davide Nicola, ha convocato 31 giocatori per il ritiro in Val D’Aosta, e sa che il club sta cercando una sistemazione per alcuni di loro. Secondo La Nuova Sardegna, i principali indiziati alla partenza sono sicuramente Lapadula, Pereiro e Radunovic, che da settimane piacciono in Serie B (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Basket: torna a Cagliari il City of Angels Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)

Video di Lele Casini Ecco il momento in cui i giocatori e lo staff scendono dal bus. (L'Unione Sarda.it)

Il Cagliari di Davide Nicola ha cominciato gli allenamenti in Valle d’Aosta, dove ha luogo la seconda parte della preparazione rossoblù alla nuova stagione di Serie A 2024/2025. Domani, martedì 23, nuova giornata di allenamenti in programma al mattino (ore 10) e al pomeriggio (ore 17.30). (Cagliari News 24)

L'assessore allo Sport di Chatillon: "Felici di ospitare un club importante come il Cagliari"

Il Cagliari di Davide Nicola sta svolgendo la seconda parte della preparazione in Valle d’Aosta, dove ieri le truppe rossoblù hanno svolto il primo allenamento. Come sottolinea L’Unione sarda nell’edizione di oggi, 23 luglio, sono 58 i componenti della trasferta valdostana rossoblù. (Cagliari News 24)

Prima giornata di lavoro in Valle d’Aosta per i rossoblù di mister Nicola: dopo le prime due settimane di preparazione nell’Isola, il gruppo si è trasferito nel ritiro di Châtillon – Saint-Vincent per proseguire il ritiro estivo. (Cagliari Calcio)

Cagliari, la salvezza passa anche dalla Valle d'Aosta. La benzina di Stoppino fondamentale per la macchina di Nicola Il punto di Sergio Demuru (Tutto Cagliari)