Marco Mengoni, è morta a 60 anni la mamma Nadia Ferrari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Una notizia che ci lascia sgomenti... Increduli... Ci siamo salutati il 3 agosto durante il contest Guerriero del tuo Marco... Il tuo sorriso raggiante resterà impresso nel mio cuore così come la tua dolcezza. Ronciglione per Marco è vicino al nostro Marco Mengoni e alla famiglia Mengoni per la perdita di Nadia... Mancherai tantissimo". Così si legge sulla pagina Facebook che, alcuni fan di Ronciglione, hanno creato per l'artista. (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altre testate
Dopo essersi sottoposta ad un intervento nel 2012, fino al 2020 il cancro sembrava essere sotto controllo e di natura benigna; poi la salute della donna ha ricominciato a peggiorare negli ultimi anni fino a che, lo scorso 22 settembre 2024, Nadia si è spenta nella sua casa di Ronciglione, in provincia di Viterbo, lasciando il figlio Marco e il marito Maurizio. (Il Giornale d'Italia)
A dare la triste notizia è stata una pagina Facebook gestita dai fan di Marco Mengoni, Ronciglione per Marco: "Una notizia che ci lascia sgomenti... La mamma Nadia Ferrari si è spenta ieri, domenica 22 settembre, dopo una lunga malattia che il giovane artista aveva preferito non rendere pubblica. (La Gazzetta dello Sport)
Voi ve lo ricordate? Andiamo a scoprire insieme cosa dice il testo della canzone, cercando di rispettare il dolore per Marco in un momento tanto terribile e drammatico. Anche perché a lei il buon Marco aveva dedicato uno dei suoi brani, 'Luce' del 2021, che ora sembra assumere un significato decisamente più profondo. (ilmessaggero.it)