Marco Mengoni, è morta a 60 anni la mamma Nadia Ferrari

"Una notizia che ci lascia sgomenti... Increduli... Ci siamo salutati il 3 agosto durante il contest Guerriero del tuo Marco... Il tuo sorriso raggiante resterà impresso nel mio cuore così come la tua dolcezza. Ronciglione per Marco è vicino al nostro Marco Mengoni e alla famiglia Mengoni per la perdita di Nadia... Mancherai tantissimo". Così si legge sulla pagina Facebook che, alcuni fan di Ronciglione, hanno creato per l'artista. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

A dare la triste notizia è stata una pagina Facebook gestita dai fan di Marco Mengoni, Ronciglione per Marco: "Una notizia che ci lascia sgomenti... La donna, 60 anni, è mancata a Ronciglione, in provincia di Viterbo, dove era nata e dove viveva da sempre. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia della morte della donna è arrivata in rete tramite i canali dei fan dell'artista, facendo in breve il giro del mondo tra tutti coloro che amano profondamente lui e la sua musica. Voi ve lo ricordate? Andiamo a scoprire insieme cosa dice il testo della canzone, cercando di rispettare il dolore per Marco in un momento tanto terribile e drammatico. (ilmessaggero.it)

«Dedico questo Festival alla donna che mi ha messo al mondo», disse il cantautore subito dopo aver trionfato con il brano 'Due vite'. Mengoni ha parlato spesso del ruolo fondamentale che sua madre ha avuto nel suo percorso di vita e di carriera. (Corriere TV)

Addio a Nadia Ferrari, morta di tumore al seno a 61 anni la mamma di Marco Mengoni, l'operazione poi la ricaduta nel 2020

Marco Mengoni è in lutto: sta affrontando un momento di profondo dolore dopo la scomparsa di sua madre Nadia Ferrari a soli 60 anni. La donna si è spenta a Ronciglione, vicino Viterbo, dopo una malattia (Gossip News)

Qui il testo e il significato della canzone. (Fanpage.it)

Addio a Nadia Ferrari: è morta di tumore al seno a 61 anni la mamma del cantante Marco Mengoni. (Il Giornale d'Italia)