“Permesso speciale per un ex Napoli”: la notizia sorprende tutti i tifosi!
Sono ore calde per un ex calciatore del Napoli. Quest’ultimo, sarò costretto a svolgere il servizio militare grazie ad un permesso speciale. A Napoli sono passati tanti calciatori, e la maggior parte di questi dimostrano ancora un grande amore per la città. Naturalmente, però, il calcio spesso riserva sorprese molto inaspettate. Infatti, è ormai divenuta routine la cessione dei giocatori più talentuosi per incassare importanti introiti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il regista ha scelto per il suo 21esimo film di raccontare una storia epica, di respiro internazionale: l'avventura di due bambini orfani, in una Napoli piegata dalla miseria dell'immediato dopoguerra, che decidono di raggiungere la sorella maggiore in America, la tanto agognata terra della libertà, imbarcandosi come clandestini su una nave diretta a New York. (DiLei)
Il regista Premio Oscar con "Mediterraneo" nel 1992, Gabriele Salvatores, napoletanissimo di nascita e milanese d'adozione, attraverso le pagine del Corriere del Mezzogiorno, ha parlato del suo ultimo film "Napoli New York" girato proprio nella sua città d'origine. (AreaNapoli.it)
Il Napoli e la questione legata al contratto di Kvaratskhelia: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Con il Napoli è in piedi un’ormai datata trattativa per definire l’eventuale rinnovo del contratto in scadenza nel 2027. (Terzo Tempo Napoli)
Il caso Kvaratskhelia esplode nel momento più delicato della stagione. Un silenzio assordante avvolge la trattativa per il rinnovo, mentre i top club europei bussano con insistenza alla porta del Napoli. (Napolipiu.com)
E se sei nato a Napoli non te la levi più. Una sceneggiatura nata grazie a Federico Fellini Una storia ambientata nel secondo dopoguerra dove i piccoli Carmine e Celestina tentano di sopravvivere aiutandosi a vicenda. (leggo.it)
Come ogni sosta delle nazionali che si rispetti, uno dei temi principali in casa Napoli resta quello legato al rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano ha un accordo fino al 2027 a circa 1,5 milioni di euro all’anno, ma la società sta lavorando per un adeguamento che appare necessario già da mesi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)