Renegade e Compass si rinnovano, nuove motorizzazioni e più tecnologia

Dieci anni fa dallo stabilimento di Melfi usciva il primo small SUV di Jeep, la Renegade. Era anche il primo modello Jeep prodotto fuori dai confini statunitensi. Nel 2020 nello stabilimento... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Jeep Renegade Trailhawk 4xe del test (disponibile solo come plug-in hybrid a benzina da 241 CV) è la versione più adatta al fuoristrada della compatta crossover nata nel 2014, che c’è anche 1.5 mild hybrid (le T4, da 32.900 euro) e plug-in da 190 CV (da 43.400 euro). (AlVolante)

Stiamo parlando di Jeep Renegade e Compass, la prima da dieci anni, Jeep Renegade viene prodotta nello stabilimento di Melfi, mentre lsa seconda, che nel 2020 si è aggiunta alla famiglia, è il primo suv compatto nella storia del marchio. (il Giornale)

Luglio 2024 significa “benvenuti” nuovi Adas di serie, per molti, ma per chi come Jeep già ne aveva, è anche tempo di dire, al contrario, “ciao”.. Al diesel: ora la casa americana di Stellantis spinge sulle ibride, anche integrali, con le nuove 4xe diffuse a tutta la gamma, incluse Compass e Renegade che abbiamo provato in fuoristrada vero al Proving ground di Balocco. (missionline)

Jeep Renegade 2024, la prova in off-road

Arrivano sul mercato le nuove versioni degli storici modelli: emissioni zero, consumi ridotti e allestimenti per ogni esigenza (Quotidiano di Sicilia)

Anche Jeep ha un’anima italiana grazie a Jeep Renegade e Compass che da anni sono prodotte nel nostro paese Anche Jeep ha un’anima italiana. La casa automobilistica americana di Stellantis produce ormai da 10 anni la Jeep Renegade in Italia. (ClubAlfa.it)

Un aggiornamento, quello dei due Suv americani, che si concentra nella tecnologia degli interni e nelle motorizzazioni: niente più Diesel, le due vetture monteranno soltanto motori elettrificati mild e plug-in hybrid. (Auto.it)