Gaia è single dopo la storia con il produttore Daniele Dezi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gaia Gozzi, la cantante italiana con origini brasiliane, è alla sua seconda partecipazione a Sanremo 2025, dove porta in gara il brano Chiamo io chiami tu. Molto riservata in merito alla sua vita privata, la cantautrice è stata fidanzata per lungo tempo con il produttore musicale Daniele Dezi, ufficializzando la relazione nel 2021. Lo scorso anno, però, la storia d'amore si è conclusa. Gaia è single, la storia con il produttore Daniele Dezi è finita lo scorso anno Come anticipato, l'ex vincitrice di Amici non è mai stata particolarmente avvezza alla mondanità, come si evince dal fatto che ha sempre tenuto la sua vita privata lontano dai riflettori. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Niente monologhi, solo grandi spartiti, note, parole e musica. E così ad aprire la gara è stata Gaia con "Chiamo io chiami tu". Una esibizione davvero sublime che però ha scatenato immediatamente qualcuno sui social. (Liberoquotidiano.it)
Guastalla (Reggio Emilia), 11 febbraio 2025 – Gaia c'è e si presenta sul palcoscenico più famoso d'Italia in tutta la sua sensualità, giusto il tempo (un minuto di orologio) di essere chiamata dal presentatore Carlo Conti. (il Resto del Carlino)
Per esempio a me piace la musicaStare nuda e nessuno che giudicaAmo il cibo di stradaI capelli del mareAnche farmi del maleChe stupidaMenomale che non prende l’IphoneTra le onde alte di RioUn silenzio che mi spezza un po’Che mi brucia un po’Come fa uno shotE quante parole cheLasciano un vuotoTi lasciano soloQualcosa in cui credereNiente di serio se uno dei due se ne vaPer una bugia di piùNascosta sotto le labbraPoesia di contrabbando,Ti ricordi quandoEra soltanto un giocoChiamo io chiami tuChi è il primo che cede staseraDimmi dove seiDove dove dove doveSolo io solo tuTanto non ne vale la penaChissà dove seiDove dove dove doveE ogni volta che stiamo cosìNon serve a nienteTanto è sempre lunedìLo stesso filmNon mi aspettareNon ti scordareDi me mai piùChiamo io, chiami tuChiamo io, chiami tuChiamo io, chiami tuChiamo io, chiami tuChiamaChiamo io, chiami tuChiamo io, chiami tuChiamo io, chiami tuChiamaChiamo io, chiami tuChiamo io, chiami tuChiamo io, chiami tuChiamaChiamo io, chiami tuChiamo io, chiami tuChiamo io, chiami tuChiamaChiamaCome i rami contorti dell’ederaCi aggrappiamo a una scusa ridicolaStiamo qui ad aspettareIn un limbo infernaleL’amore è una cosa più piccolaCosa rimane seTroppe persone si fottono il cuoreA pensare che poi non èNiente di serio se uno dei due se ne vaPer una bugia di piùNascosta sotto le labbraPoesia di contrabbandoTi ricordi quandoEra soltanto un giocoChiamo io chiami tuChi è il primo che cede staseraDimmi dove seiDove dove dove doveSolo io solo tuTanto non ne vale la penaChissà dove seiDove dove dove doveE ogni volta che stiamo cosìNon serve a niente tanto è sempre lunedìLo stesso filmNon mi aspettareNon ti scordare di meMai piùChe pensavo a teCome una voceChe è fragileCome l’ideaDi stare con teVolevo stringerti a meCome fosse per sempre ancoraOgni volta che stiamo cosìNon serve a niente tanto è sempre lunedìLo stesso filmNon mi aspettareNon ti scordare di meMai piùChiamo io, chiami tuChiamo io, chiami tuChiamo io, chiami tuChiamo io, chiami tuChiamaChiamo io, chiami tuChiamo io, chiami tuChiamo io, chiami tuChiamaChiamo io, chiami tuChiamo io, chiami tuChiamo io, chiami tuChiamaChiamo io, chiami tuChiamo io, chiami tuChiamo io, chiami tuChiamaChiama di D. (La Stampa)
Sul palco dell’Ariston ha brillato in un nude dress semi-trasparente di Dilara Findikoglu, un capo che gioca con il concetto di lingerie couture, con corsetteria strutturata e tessuto impalpabile color carne. (DiLei)
Gaia è la prima cantante ad esibirsi nella prima serata del Festival di Sanremo 2025. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
– foto | video Video in Evidenza X Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, due innamorati a Sanremo Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, due innamorati a Sanremo VETERANA DEI TALENT - Gaia, nata a Guastalla in provincia di Reggio Emilia da padre italiano e madre brasiliana, è giovanissima: 27 anni. (OGGI)