Udinese - Roma, i tifosi: "De Rossi trattato malissimo, protesta giusta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La maggior parte del tifo giallorosso appoggia la proposta dello sciopero del tifo per i primi 30' di Roma - Udinese. Unanimi, invece, i giudizi sul trattamento riservato a Daniele De Rossi, esonerato dopo quattro giornata. I sostenitori della Roma non hanno digerito l'accantonamento di uno dei simboli della storia giallorossa. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri media
"Daniele De Rossi il nostro vanto, Yankee go home". E' questa - riporta LaPresse - la scritta che si legge su molti manifesti affissi questa notte a Roma. L’iniziativa in forma anonima fatta da alcuni tifosi a sostegno all’ex allenatore giallorosso avviene nel giorno dell’esordio della squadra di Juric in Europa League, questa sera con l’Atletico Bilbao all’Olimpico. (Tutto Napoli)
Leggi tutta la notizia Yankee go home!' sono apparsi stanotte in diverse zone di Roma, alla vigilia... (Virgilio)
Il dirigente francese si sarebbe poi rivolto ai Friedkin che avrebbero negato tutta la vicenda (RomaNews)
L’addio non è piaciuto ai giocatori, che hanno provato a far cambiare idea alla società, ma a nulla sono valse le lamentele. (Liberoquotidiano.it)
Iniziativa in forma anonima fatta da alcuni tifosi a sostegno dell'ex allenatore giallorosso (LAPRESSE)
AS ROMA NOTIZIE – Adriano Panatta, ex tennista e tifoso della Roma, è stato invitato come ospite alla Domenica Sportiva e tra i vari temi trattati si è soffermato sull’esonero di Daniele De Rossi, scagliandosi contro la decisione dei Friedkin. (Giallorossi.net)