Juncheng Shang sorride per la prima volta: trionfo a Chengdu in finale contro Musetti

Il cinese gioca alla grande la sua prima finale ATP della carriera e batte uno spento Musetti foto Ray Giubilo La prima gioia di una carriera che può essere ricca di soddisfazioni e di successi: Juncheng Shang batte Lorenzo Musetti con grande merito con il punteggio di 7-6(4) 6-1 e vince il titolo a Chengdu davanti al suo pubblico di casa. Il primo set vive su un equilibrio costante, con Musetti che resta sempre al comando servendo per primo. (TennisItaliano.it)

Ne parlano anche altre testate

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 14:53 Cinque ace a due per il cinese, che ha il 68% di prime in campo, inferiore al 75% di Musetti. (OA Sport)

Il ventiduenne toscano, numero 19 del mondo e prima testa di serie, affronta oggi, martedì 24 setttembre, il cinese Juncheng Shang, numero 55 Atp. (Adnkronos) – Lorenzo Musetti è in finale oggi al torneo Atp 250 di Chengdu (cemento, montepremi 1.269.245 dollari) e aspira al suo primo titolo stagionale. (il Fatto Nisseno)

Lorenzo Musetti è in finale oggi al torneo Atp 250 di Chengdu (cemento, montepremi 1.269.245 dollari) e aspira al suo primo titolo stagionale. Il ventiduenne toscano, numero 19 del mondo e prima testa di serie, affronta oggi, martedì 24 setttembre, il cinese Juncheng Shang, numero 55 Atp. (Adnkronos)

Musetti in finale all'ATP Chengdu 2024: Kachmazov battuto 6-4, 6-2. HIGHLIGHTS

Con la semifinale del Chengdu Open appena conquistata, l'azzurro raggiunge la sesta semifinale negli ultimi 8 tornei disputati, confermando il suo stato di forma eccellente. Lorenzo Musetti continua a stupire. (ilmessaggero.it)

Per il carrarino appuntamento al successo rinviato in questo per la terza volta in questa stagione dopo le finali perse al Queen's (erba) e ad Umago (terra rossa). Lorenzo Musetti (numero 19 al mondo) cade nella finale del torneo Atp 250 di Chengdu (Tuttosport)

Dopo un 1° set combattuto, Lorenzo è salito di livello nel 2°, soprattutto con il servizio (71% di prime in campo e il 65% di resa). Sfiderà martedì (diretta Sky e NOW) uno tra Hanfmann e Shang. (Sky Sport)