La nuova Fiat Grande Panda è già in Italia: costa meno di 14 mila euro ed è grande il doppio

La FIAT Panda è già in strada: il prezzo sarà davvero da urlo, potrà essere tua a meno di 14mila euro. Tra i modelli più attesi di questo 2024 c’è certamente la nuova FIAT Panda. L’iconica utilitaria della casa torinese, da anni ormai il veicolo più venduto nel nostro paese, è pronto a farsi “in due”. Se la versione citycar attualmente in commercio resterà in vendita con il nome di “Pandina”, l’attenzione e i riflettori sono tutti per la Panda, la prima versione crossover del veicolo più amato dagli italiani, che ha già attirato l’attenzione degli acquirenti. (Flop Gear)

Su altri giornali

Prima sono uscite le informazioni sulle caratteristiche , poi le foto degli interni adesso è stata rivelata la data di inizio produzione della Fiat Panda, oltre allo svelamento ufficiale. (Auto.it)

Lo sa bene Carlos Tavares che, appena nominato ceo del gruppo Stellantis, disse di voler studiare subito la storia dei marchi italiani, in particolare Fiat che di anni ne ha 125 (fra pochi giorni) e da troppo tempo è nell’angolo meno luminoso del mercato. (Il Messaggero - Motori)

Se siete alla ricerca di una FIAT Panda e volete pagarla poco, adesso avete l’occasione che vi permette di farlo (Fuoristrada.it)

Con la presentazione della nuova Fiat Panda, Fiat non solo introduce un modello all'avanguardia, ma rende anche un omaggio alle proprie radici. La Fiat Panda è da sempre un'icona dell'automobilismo italiano, un simbolo di semplicità, praticità e innovazione. (Automoto.it)

Fiat Panda è la grande sorpresa di questo 2024 per quanto riguarda il brand italiano di Stellantis. Nelle scorse ore dal web è apparso un video pubblicato su Facebook dalla Pagina Panero Auto Torino in cui si vede un esemplare del modello per la prima volta con livrea di colore rosso. (ClubAlfa.it)

Panda. Certo le immagini che la ritraggono evidenziano una presenza su strada piuttosto importante, ma la lunghezza contenuta in 3,99 metri (inferiore ai 4,06 metri che rappresentano la media del segmento B, ma 29 cm in più della Panda “normale”) conferma che la new entry non abbandona la strada maestra del “piccolo è bello” su cui il marchio italiano ha costruito la fama di ineguagliato specialista delle auto compatte. (Il Messaggero - Motori)