US Open, Sinner a SuperTennis: "Il percorso è la cosa più bella"

"Il primo obiettivo è raggiungere la seconda settimana e poi alzare sempre un po' il livello. Gli avversari diventano sempre più tosti e ognuno di loro che la raggiunge merita di essere lì. Abbiamo visto molte partite con molte sorprese il che ci fa capire che il tennis è uno sport imprevedibile e che non c'è nulla di scontato. Occorre essere sempre concentrati, io guardo a ciò che succede dalla mia parte della rete, ogni partita è difficile e vedremo quel che accadrà alla prossima" ha aggiunto l'azzurro, soddisfatto soprattutto del suo percorso di crescita. (SuperTennis)

Su altri giornali

Jannik Sinner agli ottavi di finale del singolare maschile dell’US Open. L’azzurro, numero 1 del mondo, oggi 31 agosto nel terzo turno batte l’australiano Chris O’Connell, numero 87 del ranking, per 6-1, 6-4, 6-2 in 1h53′ (Adnkronos) – (CremonaOggi)

Corre, varia, comanda e soprattutto: sorride. È un Jannik Sinner liberato quello che raggiunge gli ottavi di finale dello Us Open battendo il numero 87 al mondo Chris O'Connell in tre set 6-1 6-4 6-2. Lunedì lo aspetta Tommy Paul che ha battuto il canadese Diallo 6-7 6-3 6-1 7-6. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner ha alzato il livello rispetto alle prime due uscite a Flushing Meadows, trovando un'ottima resa con la prima di servizio (15 ace e 81% di punti vinti). Mai stato in difficoltà, Jannik raggiunge gli ottavi a Flushing Meadows per il quarto anno di fila: giocherà contro Tommy Paul, (Sky Sport)

Mi piacciono le coincidenze verbali. (la Repubblica)

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Avanti tutta Jannik. Sorridendo. Un Sinner senza sbavature si prende un posto negli ottavi di finale degli Us Open battendo in tre set l’australiano Christopher O’Connell con il punteggio di 6-1, 6-4, 6-2. (Dire)

L’altoatesino (n.1 del mondo) si è imposto con grande facilità, sullo score di 6-1 6-4 6-2. Jannik Sinner ha centrato l’obiettivo: alzare il suo livello nel match contro l’australiano Chris O’Connell e guadagnare gli ottavi di finale degli US Open 2024. (OA Sport)