Il collier da 492 diamanti di Alexandra di Hannover è il dettaglio più prezioso del Ballo della Rosa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È l’evento più atteso del Principato, per l’alta dose di glamour che sempre lo distingue e per via della presenza, sempre garantita, dell’intera famiglia Grimaldi.Il Ballo della Rosa è infatti una tradizione che rivive di anno in anno come serata di solidarietà, a favore della Fondazione Principessa Grace, sotto il patrocinio dei figli Alberto II e Carolina di Hannover. Direttore artistico della serata, dalla morte di Karl Lagerfeld a questa parte, è Christian Louboutin, che come tema dell’anno ha scelto “The Sunset Ball”. (la Repubblica)
Su altre fonti
Come sempre, le splendide Charlotte Casiraghi e Beatrice Borromeo, tra le teste coronate più glamour d'Europa, hanno catturato l'attenzione con i loro look da sera, creazioni delle case di moda a cui sono fedeli da sempre. (Sky Tg24 )
Nella notte tra sabato 29 e domenica 30 marzo, la Salle des Etoiles dello Sporting Monte Carlo si è trasformata in un'isola caraibica, ospitando la 69esima edizione del leggendario Ballo della Rosa, uno degli eventi più glamour e attesi della stagione. (leggo.it)
Si è svolto anche quest'anno l'evento più atteso del Principato, il Ballo della Rosa, e Carolina di Monaco in vestito bianco elegante non poteva certo perdersi questo appuntamento mondano, di cui è da sempre la vera regina. (Marie Claire)

Anche a Monaco, dove lo scorso weekend si è tenuto il consueto Ballo della Rosa, giunto alla sua 69° edizione, questa volta a tema caraibico. La prestigiosa Salle des Étoiles dello Sporting Monte-Carlo - che dal 1954 ospita questo appuntamento mondano divenuto anche evento di beneficenza grazie a Grace Kelly - si è trasformato sabato 29 marzo sera in un paradiso caraibico per il “Sunset Ball”, immaginato dal designer Christian Louboutin, al quale la Carolina di Monaco si è affidata ancora una volta. (ELLE)
Il Bayern Monaco si trova in una situazione delicata a pochi giorni dalla sfida di Champions League contro l’Inter. Kim Min-jae tra problemi fisici e decisioni difficili: il punto sul Bayern (News Sports)
Il tema del Ballo della Rosa 2025 è stato "Ballo al tramonto" e le Principesse invitate ne hanno approfittato per scoprire le spalle. Un dettaglio nei look da sera che ha caratterizzato gli abiti delle Principesse e non solo. (DiLei)