Brescia, Carmela Girasole morta per un aneurisma, indagato il compagno: era già stata in ospedale

C'è una prima svolta nell'inchiesta per la morte di Carmela Girasole, conosciuta come Carmen, la maestra di Brescia stroncata da un aneurisma. Una serie di elementi poco chiari nelle circostanze del decesso hanno spinto gli inquirenti ad aprire un fascicolo per omicidio ed è ora stato iscritto nel registro degli indagati il compagno della 45enne. Come riporta BresciaToday, l'uomo sarebbe di origini straniere e poco più giovane dell'insegnante. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'obiettivo è capire se dietro quell'aneurisma ci sia stata una caduta accidentale oppure un evento traumatico causato da qualcun altro. Ad accompagnarla in ospedale proprio il compagno. (Liberoquotidiano.it)

Ad accompagnarla in ospedale era stato il compagno. (La Nuova del Sud)

Ci sono importanti aggiornamenti sul caso della maestra 45enne morta in ospedale a Brescia per un aneurisma sospetto. Si aspettano i primi risultati dell’autopsia, disposta per oggi, 1° ottobre, dalla Procura di Brescia, che indaga per omicidio preterintenzionale. (Tecnica della Scuola)

Il compagno di Carmela Girasole è stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio preterintenzionale. (Fanpage.it)

Si aspettano i primi risultati dell’autopsia, disposta per martedì 1 ottobre dalla Procura di Brescia, che indaga per omicidio preterintenzionale: sul registro degli indagati è stato iscritto il compagno, 45enne di origini tunisine (atto dovuto in vista dell’esame di oggi). (Corriere della Sera)

– La Procura di Brescia ha iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di omicidio preterintenzionale il compagno 46enne di origini tunisine di Carmela Girasole, la maestra di scuola elementare di 45 anni morta a Brescia una settimana fa, dopo essere arrivata in pronto soccorso in condizioni disperate ed essere stata sottoposta ad un intervento chirurgico d'emergenza che non le ha salvato la vita. (IL GIORNO)