Gol McTominay, è una rete speciale: “Chances di segnare bassissime”, la percentuale

Gol McTominay, è una rete speciale: “Chances di segnare bassissime”, la percentuale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Rete speciale di Scott McTominay, che ha deciso la sfida tra il Torino e il Napoli in favore della squadra azzurra: il dato de Il Corriere dello Sport sul gol è particolare. Tre punti per continuare a sognare: il Napoli manda un segnale importante a tutta la Serie A da Torino, con una nuova prova di forza e compattezza. Una rete, quella siglata da Scott McTominay, per regalarsi una vittoria che dimostra il valore dell’organico a disposizione del tecnico Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria contro il Torino. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "E' bene ricordare quello che è stato l'anno scorso, dalle situazioni negative si impara. (Napoli Magazine)

cosa non ha funzionato in giallorosso Dopo l’ultima volta Nicolò Zaniolo tornerà all’Olimpico in occasione del posticipo della 14ª giornata di campionato tra Roma e Atalanta. L’ultima volta che il classe ‘99 ha giocato in quello stadio è stato con la maglia giallorossa: era il 12 gennaio 2023, Roma-Genoa di Coppa Italia finita 1-0 con gol di Dybala. (Terzo Tempo Napoli)

Torino-Napoli, match valido per la quattordicesima giornata di Serie A e terminato sul punteggio di 0-1. Di seguito gol e highlights della sfida giocata allo Stadio Olimpico Torino. (Inter-News)

Torino-Napoli, McTominay segna e festeggia con i compagni | VIDEO

Prosegue il momento negativo da parte del Torino, contestato duramente da tutto il pubblico presente: 7 sconfitte in campionato, col Genoa servirà dare un segnale importante. Gli azzurri si portano a quota 32 in classifica, a +4 da Atalanta e Inter, impegnate rispettivamente contro Fiorentina e Roma. (Giornale di Sicilia)

Il Napoli prosegue la sua striscia vincente con un altro 1-0, risultato che si è ripetuto due volte nelle ultime due partite e ben quattro volte nelle ultime sette. Questa volta, a cedere sotto i colpi degli azzurri è stato il Torino, sconfitto sul terreno dell’Olimpico Torino. (Terzo Tempo Napoli)

Bellissima esultanza di gruppo dopo il gol del vantaggio contro il Torino. (Napolipiu.com)