Napoli, i numeri in partenza di Antonio Conte: solo una volta ha fatto meglio in carriera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Otto vittorie, un pari e una sconfitta. Ruolino di marcia da squadra che ha ben altri obiettivi da quelli dichiarati a inizio anno. E ancora martedì sera dopo la vittoria a Milano. «Nessuno lo avrebbe detto» sottolinea Antonio Conte, l’uomo delle partenze lanciate. Anche al primo anno. Quella sconfitta di Verona alla prima di campionato gli sta ancora più stretta oggi. Il suo Napoli, però, in fondo è nato proprio lì: bello, solido, pure vincente. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo lo stentato passaggio del turno ai rigori contro il Modena in Coppa Italia e la sconfitta per 3-0 alla prima col Verona il Napoli di Antonio Conte sembrava un cantiere aperto e in mostruoso ritardo. (Goal Italia)
E’ un Napoli straripante in questo inizio di stagione. Dopo la batosta alla prima giornata di campionato contro il Verona, che ha rappresentato ironicamente una sorta di 39° turno del campionato 2023-2024, gli azzurri non hanno più sbagliato nulla. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli avrebbe messo nel mirino la situazione di Ademola Lookman a Bergamo: possibile assalto a giugno e una contropartita per la Dea (Europa Calcio)
Il Napoli è primo in classifica, ma adesso c'è un mini girone infernale: se gli azzurri confermeranno il primato, allora si potrà ambire a qualcosa di grande. Un modo per sminuire quanto di buono fatto dalla squadra azzurra dopo la clamorosa debacle di Verona, quando gli undici di Conte persero 3-0 in quella tremenda prima di campionato (AreaNapoli.it)
Il Napoli logora chi non ha sportività. Dopo 10 giornate di campionato servirebbero analisi lucide più che arringhe da tifosi allo sbaraglio. (AreaNapoli.it)
Come scrive Agipronews, scende infatti dal 4,50 di un mese fa a 2,43 su 888sport e 2,55 su Planetwin365 il quarto tricolore azzurro, per la prima volta da inizio stagione sotto la quota 3. La netta vittoria per 0-2 a San Siro contro il Milan permette al Napoli di mantenere l’imbattibilità che dura da nove turni e soprattutto mantenere saldamente la vetta della classifica. (Napoli Magazine)