Contro l'ennesimo scippo, sciopero dei dipendenti Banca d'Italia

Lunedì 16 marzo parte la mobilitazione per evitare lo scippo della Banca d'Italia. Braccia incrociate per quattro ore. Parte da Messina la mobilitazione territoriale contro lo scippo della Banca d’Italia, con una manifestazione di protesta che si terrà il 16 marzo, dalle 10 alle 12, a piazza Cavallotti. Il... (Infomessina)

Su altri giornali

Si terrà venerdì 6 marzo 2015 l’appuntamento promosso da Fillea Cgil, Filca Cisl e FenealUil dell’Emilia Romagna dal titolo “L’edilizia non è cosa vostra”, nel quale le tre categorie sindacali regionali presenteranno le proposte finalizzate a contrastare la presenza della criminalità organizzata in edilizia e... (Bologna 2000)

L'articolo Sicurezza nei quartieri Nichelino, presidi Polizia municipale a partire dal 9 marzo 2015 sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Risponde... Botta e risposta tra i due sindacati su una vicenda che vede tagliati fuori dodici incolpevoli lavoratori di Casa Serena. (Infomessina)

Oltre 150 delegati, in rappresentanza delle segreterie provinciali... (Vicenzareport)

Sono particolarmente soddisfatto perché l’accordo contiene importanti garanzie occupazionali per i 220 lavoratori dipendenti di... (Bologna 2000)

“Solo da Gennaio a febbraio – spiegano il Sindaco Stefano Reggianini e l’Assessore alla Sicurezza Gargano- abbiamo convocato 4 volte la Delegazione trattante di parte sindacale di Funzione Pubblica incontrandoci “solo” tre volte poiché la quarta volta (24 Febbraio, ndr) le sigle sindacali, nelle more delle... (Bologna 2000)