Calcio: Juve; Thiago 'Out in cinque, ma Fagioli c'è'

"Lo sapete meglio voi di me, per la sfida contro la Lazio non ci saranno Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners e Gonzalez": così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, svela gli indisponibili in vista della gara contro i biancocelesti, oltre allo squalificato Conceicao. Ma ci sono anche due buone notizie: "Weah e Fagioli saranno a disposizione" precisa l'allenatore, con l'americano che rientra dopo un mese e l'azzurro che ha recuperato dalla botta subita con la Nazionale azzurra (Corriere Delle Alpi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quote pareggio: 3.25, 3.32, 3.35 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI MILAN-UDINESE (La Notizia Sportiva)

La sosta Nazionali è giunta al termine e, per la Juventus, è arrivato il momento di tornare in campo. Domani sera, all’Allianz Stadium, andrà in scena Juventus-Lazio, big match dell’ottava giornata di campionato. (JMania)

Alla Continassa la lista degli acciaccati della Juve è sempre più lunga. Non è stata la sosta che si augurava Thiago Motta. (Sport Mediaset)

Orsi: "Baroni ha convinto più di Thiago Motta. Juventus-Lazio? Ora non c'è equilibrio"

La Juventus si è rafforzata parecchio nella campagna estiva di calciomercato, specialmente in fase offensiva, Thiago Motta ha fatto delle scelte che la società ha rispettato senza esitare. Il tecnico italo brasiliano è stato atteso e non poco dai tifosi bianconeri, ora l’allenatore ex Bologna ha l’obbligo morale di far divertire i suoi neo tifosi e provare a riportare lo scudetto dalle parti di Torino. (SpazioJ)

Intervenuto su Sky Sport, Giancarlo Padovan ha parlato così di Juventus-Lazio in programma domani sera all'Allianz Stadium: "Nella Lazio a differenza della Juventus, stanno quasi tutti bene e sicuramente va a Torino per fare punteggio pieno. (Tutto Juve)

Sta facendo discretamente, ma se andiamo a vedere come sono arrivati questi 13 punti possiamo dire senza infamia e senza lode, Champions a parte anche se lì vinci per due invenzioni, un po’ come il Napoli contro il Parma (da cui ha iniziato la cavalcata). (Tutto Juve)