Conte: “La decisione su Kvara e il sostituto di Buongiorno! Neres, Rafa Marin, Lukaku, Simeone…”
"Valgono tanto, significa aver fatto benissimo con un gruppo di ragazzi che dall'inizio di Dimaro ad oggi è cresciuto notevolmente, altrimenti non si spiegherebbe senza questa crescita su ogni aspetto. Ribadisco sempre che ho fiducia in questi ragazzi perché li vedo ogni giorno, poi non sempre si potrà vincere, si inciampa, ma anche nell'inciampo cercheranno di migliorarsi. Perciò quando vengo qui sono felice, mi danno soddisfazione, come tutti coloro che lavorano qui a Castel Volturno, in un clima positivo, con entusiasmo, e tutto questo spiega i 35 punti". (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri giornali
CALCIO, SERIE A - Antonio Conte andrebbe in guerra (sportiva) coi calciatori del Napoli che sta allenando. Alla vigilia dell'impegno di campionato contro il Genoa, il tecnico azzurro è stato molto chiaro: "Ho massima fiducia in questo gruppo di ragazzi, per quanto riguarda il mercato di gennaio non dovete chiedere a me ma fare domande a chi di dovere, ossia al club". (Eurosport IT)
Kvicha Kvaratskhelia ha recuperato ed è a disposizione di Conte. Ne parla lo stesso tecnico in conferenza stampa: “Ieri è tornato ad allenarsi in gruppo con noi, è importantissimo averlo recuperato. (fiorentinanews.com)
A renderlo noto è il tecnico azzurro Antoni Conte, che ha parlato in conferenza in avvicinamento alla partita che i suoi giocheranno col Genoa: Sembrava certo il suo forfait in Fiorentina-Napoli del 4 gennaio a causa dell'infortunio al ginocchio. (Viola News)
Lo ha sciolto nel pomeriggio di oggi Antonio Conte alla vigilia dell'impegno di domani (calcio d'inizio alle ore 18) al Ferraris contro il Genoa: accanto a Rrhamani al centro della difesa ci sarà il brasiliano. (Corriere della Sera)
CONTE – «Parlare del mercato è sempre molto difficile. Io parto da una base, chiara, sto lavorando con questo gruppo di calciatori e tutti, sia chi gioca che chi gioca meno, ha contribuito in maniera importante ai 35 punti. (Juventus News 24)
Ribadisco sempre che ho fiducia in questi ragazzi perché li vedo ogni giorno, poi non sempre si potrà vincere, si inciampa, ma anche nell'inciampo cercheranno di migliorarsi. Perciò quando vengo qui sono felice, mi danno soddisfazione, come tutti coloro che lavorano qui a Castel Volturno, in un clima positivo, con entusiasmo, e tutto questo spiega i 35 punti". (fcinter1908)