Call of Duty: Black Ops 6 e Squid Game 2 insieme per una collaborazione speciale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Call of Duty: Black Ops 6 e Squid Game 2 saranno protagonisti di una collaborazione speciale che partirà il prossimo 3 gennaio con un evento a tempo limitato e tanti contenuti legati alla seconda stagione della celebre serie televisiva. Disponibile a partire da oggi su Netflix, Squid Game 2 racconta nell'ambito di otto nuovi episodi una storia che riprende la formula della prima stagione: un vero e proprio fenomeno internazionale creato dall'autore e regista Hwang Dong-hyuk (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Call of Duty Black Ops 6 è un gioco a pagamento, ma ovviamente è collegato al pass battaglia di COD, che ha il proprio segmento a pagamento, come è tipico oramai per i giochi "come servizio". (Multiplayer.it)
Un inizio promettente, un calo preoccupante Dopo un lancio esplosivo con oltre 300.000 giocatori simultanei su Steam, Black Ops 6 fatica ora a superare i 100.000. (Powned.it)
Arriva l’inattesa collaborazione tra la celebre serie Netflix, Squid Game e il brand di videogiochi sparatutto più famoso al mondo, Call Of Duty. Di che si tratta? (Player.it)