Tennis Tracker: Finale ATP Pechino, Sinner-Alcaraz, si va al terzo set : 7-6, 4-6 - LIVE
Seguite tutti i risultati di giornata sul nostro Tennis Tracker. 14:02 - Sinner passa in vantaggio 5-4! Dopo il cambio di campo Alcaraz servirà per restare nel match. 13:58 - game di Jannik Sinner. Partita incredibile: 4-4 e controbreak per l'azzurro. 13:55 - Fuori giri il murciano e Sinner rimane aggrappato al match: 3-4. 13:50 - Lo spagnolo chiude il game con un ace strepitoso e si porta sul 2-4, ristabilendo la distanza e confermando nuovamente il break. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’Alcaraz che Jannik Sinner incontra oggi nella finale del torneo di Pechino (diretta su Sky dalle 11, subito dopo quella del doppio fra i nostri Bolelli-Vavassori opposti all’olandese Wesley Koolhof e al croato Nikola Mektic) rappresenta una prova del nove tecnica, tattica e psicologica non indifferente. (Liberoquotidiano.it)
È Carlos Alcaraz il nuovo campione dell'ATP 500 di Pechino. Sinner è stato bravo a restare in partita nei momenti più difficili, confermando la sua straordinaria solidità mentale soprattutto nel primo set, recuperando da 2-5 con tre set point annullati. (Tiscali)
Charlie ha vinto tutti gli incroci del 2024, su tre superfici diverse: il cemento all’aperto di Indian Wells, la terra del Roland Garros, il cemento indoor del 500 cinese dove Jannik era campione uscente. (La Stampa)
"Jannik è il miglior giocatore del mondo oggi e sarebbe stato meglio affrontare il tennista cinese, che comunque ha fatto vedere un grande tennis nel corso di questo torneo" Carlos Alcaraz avrebbe preferito fare a meno di ritrovare Jannik Sinner sulla propria strada all'ATP 500 di Pechino (Fanpage.it)
Il Tas è un fantasma lontano, che si muove con un clangore alimentato dai giornali italiani contro la Wada che ha fatto ricorso. Finale bellissima a Pechino: lo spagnolo la spunta con 7 vincenti di fila nel tie-break del terzo set. (IlNapolista)
Jannik Sinner ieri ha conquistato la finale dell’Atp di Pechino battendo in due set, 6-3, 7-6, il quasi coetaneo cinese rivelazione del torneo, Yunchaokete Bu che aveva eliminato Musetti e Rublev. (UnserTirol24)