Incidente sull’A9 tra furgone e tir: un morto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Fino Mornasco (Como), 24 settembre 2024 – Un uomo di 63 anni è morto in un incidente avvenuto questo pomeriggio verso le 15.30 sull’autostrada A9, in direzione Nord: il furgone che stava guidando, si è infilato sotto un tir che lo precedeva. Il conducente è stato soccorso da vigili del fuoco, per estrarlo dalle lamiere, e da personale medico del 188, e trasportato all’ospedale Sant’Anna, dove tuttavia è morto nel tardo pomeriggio. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre fonti

Abbiamo attivato il canale WhatsApp di PiacenzaSera: per iscriversi e restare sempre aggiornati è sufficiente cliccare qui, oppure andare nella sezione Aggiornamenti della app presente sullo smartphone (su iPhone è nella barra in basso accanto a Chat, Chiamate, Community e Impostazioni mentre su Android è nella sezione superiore dello schermo) e cliccare accanto alla voce Canali il simbolo + per l’opzione “Trova canali”. (piacenzasera.it)

Secondo le prime informazioni i feriti sono stati estratti dalle lamiere dei due mezzi. La causa è stata lo schianto tra un mezzo pesante e un furgone. (ComoZero)

Oriano Boccalini, autotrasportatore di 63 anni residente a Cortemaggiore, in provincia di Piacenza, ieri pomeriggio verso le 15.30 era alla guida di un furgone che viaggiava sulla A9, in direzione Nord, nel tratto tra Lomazzo e Fino Mornasco (IL GIORNO)

La causa è stata lo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Oriano Boccalini (foto da Facebook) A cura di Enrico Spaccini (Fanpage.it)

Ha perso la vita in un incidente stradale lungo l’autostrada A9 in direzione Nord, nel tratto tra Lomazzo e Fino Mornasco (in provincia di Como), il piacentino Oriano Boccalini, 63 anni. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di martedì 24 settembre intorno alle 15.30. (Libertà)