Netanyahu ha vietato ai politici israeliani l'accesso alla Spianata delle moschee

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Internazionale ESTERI

Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, al centro, durante una conferenza stampa in una base militare vicino a Nablus, in Cisgiordania, il 6 ottobre 2015. (Baz Ratner, Reuters/Contrasto). 08 Ott 2015 12.59 ... (Internazionale)

Su altri giornali

Desk2. La polizia ha detto che l'attentatore di Gerusalemme è un ... (Babylonpost)

La polizia ha confermato l'assalto e ha detto che l'attentatore è stato «neutralizzato». Un israeliano è stato accoltellato vicino alla sede della polizia a Gerusalemme. (Il Messaggero)

Parla il medico-legale Dalila Ranalletta: «Sulle ferite fibre di un probabile telo» (Corriere della Sera)

Un ebreo ortodosso accoltellato a Gerusalemme, una soldatessa e un'altra persona a Tel Aviv, un colono in Cisgiordania La polizia ha detto che l'attentatore di Gerusalemme è un ragazzo di 19 anni che è stato fermato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il ragazzo è in gravi ... Dopo i numerosi attacchi avvenuti nei giorni scorsi, oggi se ne sono registrati altri tre. (Articolotre)

Un israeliano è stato accoltellato vicino a una fermata del tram davanti al quartier generale della Polizia. Secondo i media israeliani, l'aggressore è un palestinese di 19 anni che è stato fermato ... (Rai News)