Probabile formazione Udinese-Inter, 2 novità e una bagarre – CdS
Vigilia di Udine, match valido per la sesta giornata di campionato, si gioca domani alle 15 al Bluenergy Stadium. Oggi rifinitura dei nerazzurri, con Inzaghi che cambierà qualcosina. La probabile formazione di Udinese-Inter. RISCATTO – L’Inter è chiamata subito al riscatto, dopo aver subito la prima sconfitta stagionale, quella contro il Milan domenica sera. I nerazzurri incontreranno l’Udinese di Kosta Runjaic, che ieri ha parlato in conferenza stampa nell’antivigilia del match. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
ESORDIO – Thiago Romano ha finalmente fatto il suo esordio da titolare con la maglia dell’Inter Primavera. Aveva giocato mezz’ora alla prima convocazione con la Lazio a Formello poi altri 35 minuti con il Cagliari. (Inter-News)
SAMPDORIA-INTER PRIMAVERA (ore 18.30) – PAGINA IN AGGIORNAMENTO – PREMI F5 O RICARICA L’APP Sampdoria-Inter è la sesta giornata del Campionato Primavera 1 TIM 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News. (Inter-News)
GUARDA SU DAZN Segui Udinese-Inter in diretta su DAZN (Calciomercato.com)
Stadio Tre Campanili di Bogliasco, venerdì 27 settembre ore 18.30. Partita in programma (Inter-News)
Sampdoria-Inter Primavera è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-1. Questo il tabellino della partita della sesta giornata del Campionato Primavera 1 2024-2025. (Inter-News)
Serie A – L’equilibrato scontro diretto dell’Allianz Stadium ha soddisfatto solo a metà il Napoli di Conte, protagonista del match casalingo contro il Monza nella sesta giornata di Serie A alle porte. Al Napoli servono tre punti per sperare nel primo posto della classifica: dal Maradona ecco snodarsi tutti i pronostici di Superscommesse per il nuovo turno. (Terzo Tempo Napoli)