Buongiorno, concorrenza per l’Inter. Solo una chance per prenderlo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Buongiorno sarà uno dei nomi più citati nel corso del prossimo mercato. Il difensore del Torino è oggetto del desiderio dell’Inter, senza troppi giri di parole, ma non è scontato il suo arrivo. Ceccarini, su TuttoMercatoWeb, indica gli scenari. L’OBIETTIVO – Di Alessandro Buongiorno, nei giorni scorsi, ha parlato anche Piero Ausilio ribadendo l’apprezzamento da parte dell’Inter. Niccolò Ceccarini aggiunge però un altro nome: “Piace a tutte le big di Serie A ma non da oggi. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

PRIMO GOL – Il club nerazzurro ha pubblicato un video sul proprio canale YouTube dedicato alla prima rete di Tajon Buchanan da giocatore della squadra di Simone Inzaghi. (Inter-News)

LAVORO – L’Inter, con lo scudetto vinto con largo anticipo, si goda adesso il lavoro perfetto iniziato a gennaio durante la sessione invernale di calciomercato. Con Beppe Marotta e Piero Ausilio, l’Inter è riuscito a strappare alla concorrenza Tajon Buchanan. (Inter-News)

I nerazzurri hanno raggiunto l'obiettivo stagionale e la vittoria del Dopo la vittoria per 5-0 con il Frosinone, l'Inter si gode il weekend in vista delle ultime sfide della stagione. (Spazio Inter)

RINNOVO IN VISTA? – Nell’ultima settimana, sia il vice president Javier Zanetti sia il direttore sportivo Piero Ausilio hanno dato per certo (o quasi) il rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter. Un prolungamento tanto atteso, visto che blinderebbe l’attaccante e capitano a lunga scadenza. (Inter-News)

PRIMA VOLTA – Il canadese Tajon Buchanan ha festeggiato il suo battesimo del gol con una pregevole rete quasi da fuori area, con cui ha battuto il portiere del Frosinone Michele Cerofolini, siglando la rete del 3-0 per i nerazzurri. (Inter-News)

Zara trova nel ritorno al gol di Lautaro Martinez un momento da sottolineare nell’Inter dopo la vittoria dello scudetto. In collegamento con Rai Sport, il giornalista trova poi un altro protagonista. (Inter-News)