Nato, Biden: “Difenderemo ogni centimetro del nostro territorio”

Nato, Biden: “Difenderemo ogni centimetro del nostro territorio”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
TuttOggi ESTERI

"La Nato può difendere e difenderà ogni centimetro del suo territorio". Lo ha dichiarato il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, intervenendo alla riunione dei leader dell'Alleanza Atlantica nella seconda giornata del vertice di Washington. I Paesi membri della Nato devono aumentare la loro produzione industriale per tenere il passo con la produzione russa di armi e munizioni. "Non possiamo permettere che l'Alleanza rimanga indietro", ha detto Biden, aggiungendo che tutti i membri della Nato sono impegnati ad aumentare la propria capacità industriale e "a fare la propria parte per mantenere forte l'Alleanza". (TuttOggi)

Su altre testate

(di Cristina Giuliano) Non si parla d'altro in queste ore al Summit Nato a Washington che dell'attesissima conferenza stampa - detta del "big boy" - ovvero il presidente degli Stati Uniti Joe Biden che al Walter E. (Tiscali Notizie)

Joe Biden, nella prima risposta nella conferenza in chiusura del vertice Nato a Washington, confonde la vicepresidente Kamala Harris con Donald Trump. Biden smentisce i rumors relativi alla volontà di 'accorciare' la giornata lavorativa per andare a dormire prima e riposare di più. (Adnkronos)

Leggi tutta la notizia Joe Biden sotto i riflettori al vertice Nato. (Virgilio)

Nato, nuovo test per Biden: conferenza stampa 'con più pressione della storia moderna'

Washington DC, 10 lug. - Il presidente Usa Joe Biden e il Segretario generale della Nato Jens Stoltenberg al centro della scena, hanno stretto la mano ai leader della Nato, 31 in totale, individualmente per il summit di Wasinghton che festeggia i 75 anni dell'Alleanza. (Il Sole 24 ORE)

Il presidente americano Joe Biden e il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg hanno iniziato a ricevere i leader dei 32 Paesi membri dell'Alleanza atlantica per dare il via ufficiale al vertice di Washington (Corriere del Ticino)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)