Calendario Pirelli 2025: da Elodie a Vincent Cassel, ritorno alla sensualità

Svelato a Londra il Calendario Pirelli 2025 , dal titolo Refresh and Reveal . Questa edizione di The Cal è un ritorno della sensualità, tra mare e trasparenze. Gli scatti fatti tra le spiagge dell'Historic Virginia Key Beach Park di Miami e in parte in studio, celebrano il corpo, spiega il fotografo statunitense Ethan James Green , «in nuovi modi che riflettono il presente», un concetto di bellezza che oggi si è ampliato. (AMICA - La rivista moda donna)

La notizia riportata su altre testate

E nel backstage e nelle prime immagini del nuovo Calendario Pirelli, per il 2025, c'è anche Elodie Di Patrizi. (Tiscali)

Dalla nostra Elodie, meravigliosa in nero cut out, alla "impacchettata" Martine Gutierrez fino all'attrice Simone Ashley: le più belle (e scandalose) alla presentazione del Calendario Pirelli 2025, in cui il nudo torna protagonista assoluto (DiLei)

Dopo aver abbandonato per diverso tempo nudità e sensualità, pilastri portanti e fili conduttori delle fotografie dell'almanacco, si rimette in gioco con la riapparizione della trasgressione e della provocazione. (Auto.it)

"Refresh and Reveal": il calendario Pirelli 2025 torna al nudo, senza età né genere

A neppure 35 anni si è guadagnato il ruolo di autore in uno dei lavori più fotografici più famosi e iconici del nostro secolo. Si chiama Ethan James Green il nuovo fotografo del Calendario Pirelli 2025. (DiLei)

Questa edizione di The Cal è un ritorno della sensualità, tra mare e trasparenze.Gli scatti fatti tra le spiagge dell'Historic Virginia Key Beach Park di Miami e in parte in studio, celebrano il corpo, spiega il fotografo statunitense Ethan James Green, "in nuovi modi che riflettono il presente", un concetto di bellezza che oggi si è ampliato. (il Dolomiti)

Le foto sono state scattate tra maggio e giugno sulle spiagge selvagge dell’Historic Virginia Key Beach Park di Miami e in uno studio allestito nella stessa area. (Virgilio)