Netanyahu teme gli israeliani più che l'Iran

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Internazionale ESTERI

Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha finalmente tenuto il suo temutissimo discorso al congresso degli Stati Uniti, e non è stata la fine del mondo. Ha lanciato il solito raccapricciante monito sul fatto che l'Iran sta per realizzare armi nucleari, ... (Internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

A Montreux, in Svizzera, nuovo incontro tra il segretario di Stato Usa John Kerry e il capo della diplomazia iraniana Mohammed Javad Zarif nella prospettiva di una ripresa dei colloqui bilaterali sul programma nucleare di Teheran. (euronews)

Nonostante i toni concilianti usati ieri dal Premier israeliano dinanzi al Congresso statunitense, le divergenze tra la politica di Obama e quella israeliana rimangono profonde. Di certo la ... (In Terris)

Nucleare, Obama: l'Iran lo fermi per almeno dieci anni. Netanyahu: alzare la voce contro un accordo. (ilVelino/AGV NEWS)

New York, 3 mar. (askanews) - Il "sostanziale disaccordo" tra Israele e gli Stati Uniti sulla questione nucleare dell'Iran non "distruggerà in modo permanente" i legami tra i due Paesi e con Benjamin Netanyahu non "c'è nulla di personale". (FIRSTonline)

Benjamin ... Fermo no all'accordo con l'Iran: "Non gli impedirà di ottenere armi nucleari". (Rai News)

A ruota libera il premier israeliano Benjamin Netanyahu nel suo ... E questo è un pessimo accordo, il mondo sarà migliore senza di esso". (Tiscali)