Lazza è diventato papà, nato il primo figlio con la fidanzata Greta Orsingher: "Benvenuto Noah"
Lazza e la fidanzata Greta Orsingher sono diventati genitori. Con una storia pubblicata su Instagram, il rapper ha annunciato la nascita del loro primo figlio, il piccolo Noah. La notizia della gravidanza era stata resa nota lo scorso maggio e, qualche settimana più tardi, il gender reveal aveva svelato il sesso del bebè. (Fanpage.it)
Su altri media
Il rapper ha annunciato sui social la nascita di Noah, il suo primo figlio, dopo tanti mesi di indizi e rivelazioni sulla dolce attesa e il sesso del bimbo. Nell’entusiasmo di dare l’annuncio ai follower Jacopo Lazzarini – questo il nome dell’artista – inizialmente ha sbagliato l’orario della venuta al mondo del piccolo per poi correggersi subito dopo e chiedere scusa. (Virgilio Notizie)
«Benvenuto all'erede. A dare l'annuncio della lieta novella è stato lo stesso Lazza, il quale ha postato su Instagram una story con data e orario di nascita (mezzanotte e 8 minuti) del piccolo Noah. (Vanity Fair Italia)
Lazza è diventato papà: l'annuncio è arrivato su Instagram tramite una storia condivisa con i suoi follower, dove il rapper ha annunciato la nascita del suo primo figlio, frutto dell'amore con la fidanzata Greta Orsingher. (DiLei)
Ma sarà stata la stanchezza dovuta al travaglio per la compagna o alla felicità, ma Lazza si accorge di aver fatto un errore. L’artista ha anche fornito l’orario “12:08 a.m.”. (Il Fatto Quotidiano)
Lazza ha annunciato pochi minuti fa di essere diventato papà! Su Instagram ha fatto sapere ai suoi fan dell’arrivo del suo erede durante la notte del 13 Novembre! (Gossip e TV)
A pochi mesi dell'annuncio della gravidanza della compagna Greta Orsingher, il cantante ha comunicato oggi sui social la nascita del suo primo figlio, Noah, nato il 13 novembre 2024. Lazza è diventato papà. (ilmessaggero.it)