Stasera a Striscia: Tapiro d'oro con corno portafortuna a Belén Rodríguez, scomparsa dai riflettori nell'ultimo anno

Altre notizie:
Trasporti a Roma

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna un Tapiro d’oro di buon auspicio (con al collo un corno portafortuna) a Belén Rodríguez, scomparsa dai riflettori nell’ultimo anno. Intercettata a Milano e stuzzicata da Staffelli sulla sua situazione sentimentale, rivela: «Con gli uomini ho chiuso: proverò l’altra sponda». Belén è il personaggio pubblico più attapirato della storia di Striscia: questo è per lei il 32esimo Tapiro d’oro ricevuto in carriera. (Striscia la notizia)

La notizia riportata su altri media

Al punto che lei stessa afferma ironicamente di aver chiuso con gli uomini e di voler provare l’altra sponda. Mentre i suoi ex sembrano tornare alla ribalta tra successi nella vita professionale e quella privata, su di lei non circola nessun gossip. (Vanity Fair Italia)

Durante il servizio, l’inviato, Valerio Staffelli, ha raggiunto la conduttrice argentina per consegnarle il celebre premio del telegiornale satirico di Canale 5. Non mi è piaciuta”. (Il Fatto Quotidiano)

Ve la siete persa? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Beautiful in streaming del 21 Gennaio, in modo da poter rivivere le nuove trame pensate dalla coppia composta da Bradley Bell insieme a Michael Minnins, che tanto successo stanno riscuotendo nel nostro Paese (e non solo). (Tutto.TV)

Bélen Rodriguez riceve il suo ennesimo Tapiro d'oro e annuncia: «Con gli uomini ho chiuso»

Alla showgirl argentina, infatti, ha consegnato innumerevoli statuette dorate e, qualche giorno fa, le ha portato la 32esima. Staffelli ha "attapirato" Belen perché quest'ultima ha trascorso un lungo periodo non facendo televisione e, ora, è tornata con un nuovo programma intitolato "Amore alla prova. (ilmattino.it)

Come hanno sempre professato le associazioni e i teoreti dell'inclusione, non si diventa omosessuali, l'orientamento sessuale non è una scelta e non si può decidere di esserlo oggi e non esserlo domani, o viceversa. (il Giornale)

Motivo per cui “Striscia la Notizia” ha deciso di mettersi sulle tracce di Bélen Rodriguez per consegnarle il 32° Tapiro d’oro della sua carriera, un record finora imbattuto. «La regina incontrastata delle attapirate, la numero uno di “Striscia la Notizia”», esordisce non a caso Valerio Staffelli nel consegnare alla showgirl argentina la famosa statuetta, a cui però questa volta è stato aggiunto un cornetto rosso. (Corriere della Sera)