Biella, da AltaModa ViModa le acconciature autunno inverno 2024 FOTO

Biella, da AltaModa ViModa le acconciature autunno inverno 2024 FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’autunno 2024 si presenta come una stagione ricca di cambiamenti, e i capelli non fanno eccezione. Con il passaggio dall’estate, i capelli tendono a indebolirsi e cadere più facilmente, dopo essere stati esposti al sole, alla salsedine e al cloro. Questo periodo delicato richiede particolare attenzione per riparare e rivitalizzare la chioma, una missione abbracciata da tutti gli esperti del settore. (newsbiella.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sì, anche la frangia (sui capelli) è una tendenza fondamentale. (AMICA - La rivista moda donna)

Spotlight/Launchmetrics 12 / 16 Tali abiti, tagli chiome. Così ad abiti leggeri e svolazzanti, completamente privi di strutture e rigidità, si combinano hairlook leggeri e liberi. (AMICA - La rivista moda donna)

Se le forbici ti hanno convinta ma non sai cosa chiedere al tuo parrucchiere, dai un’occhiata alla nostra gallery: troverai la giusta ispirazione nelle chiome glam e grintose di celeb di tutte le età, dai 20 ai 60 anni (e oltre). (Donna Moderna)

Moda capelli autunno 2024: gli esperti hanno deciso qual è il miglior taglio del momento

Se hai deciso di cambiare look, parti dai capelli. Gli esperti non hanno dubbi: il miglior taglio dell’autunno 2024 è solo uno (Abruzzo Cityrumors)

Dal Cherry Coke al Brookie Blonde, le ispirazioni in fatto di nuovi colori di capelli per l'autunno non mancano di certo. Qualora vogliate osare un colpo di testa chic e versatile, alla maxi lista degli hair-color stagionale si aggiunge il Dark Espresso, un castano intenso e versatile pronto a dettare tendenza in vista del prossimo appuntamento in salone. (Cosmopolitan)

Quello stato di bellezza effortless (vera e propria figaggine, per dirla in gergo), che sa di vissuto e di emotivamente forte che investe alcuni degli hairlook della stagione. Esiste il glamour, quello dei red carpet e poi esiste il coolness. (AMICA - La rivista moda donna)