Giro Riviera e Bassa Lunigiana Iacopini si impone nella Elite

Un circuito ripetuto sette volte per 65 chilometri complessivi.

La prima tappa, che è anche il sesto trofeo "Contatto Pubblicità".

Seconda tappa del 46esimo "Giro della Riviera e Bassa Lunigiana", la gara ciclistica per amatori organizzata dalla Uisp in collaborazione con la lega Ciclismo, l’Apua Team e il Velo Club Carrara.

Causa pioggia non sono partite le categorie M7 ed M8.

Aperta a tutte le categorie amatori, la corsa è partita dallo stadio di via Oliveti sul percorso vie Massa-Avenza, Martiri di Cefalonia, Nuova artigiani del marmo, Unni, Dorsale, Dell’Industria, Aurelia, Oliveti, con arrivo in via Catagnina. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

Sessantatremila euro per la riqualificazione del Parco Fiera di Barbarasco. Con questa somma il Parco Fiera avrà un nuovo look ed una nuova immagine. (LA NAZIONE)

– Tra gli ultimi casi di positività al Covid accertati nelle scuole del territorio dell’Azienda USL Toscana nord ovest, oggi risulta anche una struttura del comprensorio apuano. (La Voce Apuana)

Massa, 5 ottobre 2020 - Nascosto fra la vegetazione, assieme a un complice attendeva clienti a lato di una strada di Avenza. Gli agenti della mobile lo hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti. (LA NAZIONE)

A ieri su tutto il territorio aziendale si guariti erano 3.907 (+7 rispetto a domenica), mentre sono 4.011 (+117 rispetto a domenica) le persone isolate, in sorveglianza attiva, perché hanno avuto contatti con persone contagiate. (LA NAZIONE)

All’ospedale Livorno 12 pazienti ricoverati, di cui 9 livornesi, 2 versiliesi e 1 residente fuori Asl. Per quanto riguarda i ricoveri per “Covid-19”, negli ospedali della società USL Toscana nel nord-ovest, un totale di 30, di cui 6 in terapia intensiva. (HamelinProg)

di Francesco Scolaro Centinaia e centinaia di pozzi fra industriali, civili, dell’acquedotto e di bonifica. Complessivamente, le portate medie stimate ammontano a 4.778 metri cubi al giorno sino ad un massimo potenziale di 18.886 metri cubi" per una proiezione annua di circa 6,9 milioni di metri cubi. (LA NAZIONE)