Motori – Campionati regionali di motociclismo: 7 piloti del ‘Franco Mancini’ sul podio

Conclusa la stagione delle gare, è giunto ora il momento delle premiazioni. Si svolgeranno oggi nella sala congressi dell’autodromo romano di Vallelunga, a cura del CO.RE. Lazio FMI, le premiazioni dei campionati regionali di motociclismo. Nel settore velocità in salita, la parte del leone, la farà il M.C. Franco Mancini 2000 di Isola del Liri, che porterà sul podio ben sette piloti. Per l’esattezza, si tratterà di: Marco Vigilucci (Yamaha 300 Under, pilota di Volterra (PI) che da diversi anni è in forza al sodalizio ciociaro; Fabio Brando (Triumph Super Open 600) pilota beneventano approdato quest’anno tra le fila del M. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

L’incidente occorso a Colapinto e la pole position all’ultimo di George Russell hanno caratterizzato le qualifiche del Gran Premio di Las Vegas di Formula 1. La classifica delle qualifiche vede in pole position Russell, davanti a Sainz, Gasly, Leclerc, Verstappen, Norris, Tsunoda, Piastri, Hulkenberg, Hamilton, Ocon, Magnussen, Zhou, Colapinto, Lawson, Perez, Alonso, Albon, Bottas e Stroll. (Quotidiano Sportivo)

“Durante le qualifiche Franco Colapinto ha subito un impatto significativo di oltre 50G, che richiede un controllo medico. La salute di Franco è tutto ciò che conta e siamo contenti che stia bene. (Automoto.it)

Franco Colapinto ha distrutto la sua vettura nelle Qualifiche del Gp di Las Vegas e la sua presenza in pista domenica per la gara è a rischio, l'argentino dovrà effettuare un test medico per capire se è idoneo. (Fanpage.it)

Pesante incidente per Colapinto a Las Vegas, sta bene: ma è a rischio per il Gp: "Serve un controllo"

L’errore è stato piuttosto grave e i danni alla sua vettura non sono stati pochi. Williams ha comunicato che Franco Colapinto potrebbe saltare il GP di Las Vegas dopo l’impatto dovuto all’incidente in qualifica. (F1inGenerale)

E invece potrebbe rischiare di non prendere parte al GP di Las Vegas di domenica. Sono attimi veramente concitati in casa Williams, dove tutti sono preoccupati per le condizioni di salute di Franco Colapinto. (Autosprint.it)

Brutto incidente per Franco Colapinto nel finale del Q2 delle qualifiche del GP di Las Vegas: l'argentino sterza in anticipo, perde il controllo della monoposto ad alta velocità uscendo dalla Curva 16 e finisce contro le barriere. (Tiscali)