Inter-Venezia, uno spettatore speciale per Calhanoglu (se entrerà): a San Siro c'è Montella

Editoriale di Luca Calamai La Dea di Lookman e Retegui è da scudetto. Conte, basta parlare di Osimhen e Zielinski. E ora ti tocca un’Inter salvata dal Var. Fonseca ora serve Leao titolare. La Roma deve andare oltre De Rossi e Juric. Rocchi raccolga lo sfogo di Nesta (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Gli occhi della tigre, di chi ha visto il Napoli cadere 3-0, l'Inter non ce li ha. Almeno, non nel primo tempo della gara contro il Venezia. La solidità della formazione lagunare e qualche errore degli attaccanti nerazzurri, ma anche diverse belle parate di Filip Stankovic regalano a San Siro lo 0-0, al duplice fischio, al termine di un primo tempo vivo ma non esaltante. (TUTTO mercato WEB)

Anche questa sera contro il Venezia il pubblico nerazzurro si è fatto sentire con 66326 presenze sulle tribune del Meazza (fcinter1908)

L'Inter ospita il Venezia a San Siro con la grande occasione di accorciare sul Napoli, battuto all'ora di pranzo dall'Atalanta al Maradona. Ecco le dichiarazioni di Simone Inzaghi prima della partita: L'Inter ospita il Venezia a San Siro con la grande occasione di accorciare sul Napoli, battuto all'ora di pranzo dall'Atalanta al Maradona (fcinter1908)

Inter-Venezia: le formazioni ufficiali. Che occasione per i nerazzurri!

Nella ripresa annullato il vantaggio di Mkhitaryan (fuorigioco di Dimarco), Sommer si ripete su Pohjanpalo. Tanto, tantissimo fino all'ultimo respiro. (Sky Sport)

L’Inter batte il Venezia in casa e accorcia dalla capolista Napoli. Ai nerazzurri di mister Simone Inzaghi è bastata la rete di Lautaro Martinez, in gol nella ripresa, per portare a casa la vittoria contro i lagunari. (Spazio Inter)

Per i nerazzurri, dopo la vittoria dell’Atalanta sul Napoli, c’è la possibilità di portarsi a un punto dalla vetta e di affrontare con un altro umore la prossima sfida... (Tuttocampo)