Inter-Venezia, uno spettatore speciale per Calhanoglu (se entrerà): a San Siro c'è Montella
Editoriale di Luca Calamai La Dea di Lookman e Retegui è da scudetto. Conte, basta parlare di Osimhen e Zielinski. E ora ti tocca un’Inter salvata dal Var. Fonseca ora serve Leao titolare. La Roma deve andare oltre De Rossi e Juric. Rocchi raccolga lo sfogo di Nesta (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Gli occhi della tigre, di chi ha visto il Napoli cadere 3-0, l'Inter non ce li ha. Almeno, non nel primo tempo della gara contro il Venezia. La solidità della formazione lagunare e qualche errore degli attaccanti nerazzurri, ma anche diverse belle parate di Filip Stankovic regalano a San Siro lo 0-0, al duplice fischio, al termine di un primo tempo vivo ma non esaltante. (TUTTO mercato WEB)
Anche questa sera contro il Venezia il pubblico nerazzurro si è fatto sentire con 66326 presenze sulle tribune del Meazza (fcinter1908)
L'Inter ospita il Venezia a San Siro con la grande occasione di accorciare sul Napoli, battuto all'ora di pranzo dall'Atalanta al Maradona. Ecco le dichiarazioni di Simone Inzaghi prima della partita: L'Inter ospita il Venezia a San Siro con la grande occasione di accorciare sul Napoli, battuto all'ora di pranzo dall'Atalanta al Maradona (fcinter1908)
Nella ripresa annullato il vantaggio di Mkhitaryan (fuorigioco di Dimarco), Sommer si ripete su Pohjanpalo. Tanto, tantissimo fino all'ultimo respiro. (Sky Sport)
L’Inter batte il Venezia in casa e accorcia dalla capolista Napoli. Ai nerazzurri di mister Simone Inzaghi è bastata la rete di Lautaro Martinez, in gol nella ripresa, per portare a casa la vittoria contro i lagunari. (Spazio Inter)
Per i nerazzurri, dopo la vittoria dell’Atalanta sul Napoli, c’è la possibilità di portarsi a un punto dalla vetta e di affrontare con un altro umore la prossima sfida... (Tuttocampo)