Juventus, grana Vlahovic? Il rinnovo è lontano: non vuole spalmare l’ingaggio

Juventus, grana Vlahovic? Il rinnovo è lontano: non vuole spalmare l’ingaggio Dusan Vlahovic è nervoso e non fa niente per celarlo. Dusan Vlahovic è nervoso e non fa niente per celarlo. Dopo il battibecco con i tifosi, durato lo spazio di poche ore dopo il post di scuse su Instagram, c'è stato la rimostranza - a favore di telecamere - contro l'arbitro di Juve-Monza, nel momento in cui è stato sostituito. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Si tratta della prima volta che Vlahovic raggiunge questa continuità da quando veste la maglia della Juventus, un segnale importante sia per il giocatore che per il club bianconero. La ritrovata (ilBianconero)

Dopo l'incidente contro il Venezia e lo screzio con alcuni tifosi, Vlahovic ha chiesto subito scusa e si è fatto perdonare in Coppa Italia contro il Cagliari con una grande prestazione . Il serbo è il capocannoniere della squadra e senza di lui in campo si è notato il vuoto. (Tuttosport)

Continassa Juve: Natale a riposo per i bianconeri, il programma verso la Fiorentina (Juventus News 24)

Juve, pista inaspettata in attacco: lo scambio con Vlahovic porta un top assoluto

Il calciomercato della Juventus e le prossime mosse su Vlahovic Quale sarà il futuro di Dusan Vlahovic? In questi giorni qualcosa si muoverà. Questa è l’impressione. Ma adesso arrivano dettagli importanti anche per quel che concerne il quando. (Juvenews.eu)

Secondo Sky Sport, il prossimo incontro tra la Juventus e l'entourage giocatore serbo è previsto per febbraio, oltre la fine del mercato invernale, a meno di un anno e mezzo dalla scadenza del suo contratto, fissata a giugno 2026. (Tutto Juve)

I bianconeri potrebbero piazzare un colpo clamoroso in avanti, addirittura considerando un prestito e un futuro intreccio col serbo (CalcioMercato.it)