Guasto a Roma, treni in tilt in tutta Italia. La sinistra specula contro Salvini e pensa a "quando c'era lui..."

Giornata di passione sulle linee ferroviarie: un guasto tra Roma Termini e Roma Tiburtina ha avuto ripercussioni su tutta la rete, con decine di cancellazioni, ritardi e treni bloccati sui binari, senza distinzioni tra Alta velocità, Intercity e Regionali. Il guasto si è verificato intorno alle 6.30, i tecnici di Rfi hanno ripristinato gli impianti intorno alle 9. A quel punto la circolazione è gradualmente ripresa, ma i disagi sono rimasti e a metà mattina si registravano ritardi fino a 160 minuti. (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Tutto bloccato, quindi, sia per quanto riguarda l'Alta velocità ma anche per Intercity e Regionali con i passeggeri che stanno postando sui social le foto dei tabelloni "muti". (il Giornale)

E’ in corso l’intervento dei tecnici. I treni Alta velocità, Intercity e Regionali possono registrare ritardi, informa Trenitalia sul suo sito. Un guasto ad una cabina elettrica ha gettato nel caos la Capitale e tutto il Paese. (Il Faro online)

Rfi si scusa per i gravi ritardi nella circolazione dei treni che hanno colpito moltissimi passeggeri nella giornata di oggi. “È doveroso per Rete ferroviaria italiana scusarsi per i disagi della giornata. (LAPRESSE)

Caos circolazione treni: guasto tra stazioni di Roma, disagi per i pendolari salernitani

Dei treni Alta velocità e Intercity cancellati, 4 partivano da Roma ed erano diretti a Napoli, Milano e Torino. Soppressi anche tre convogli in partenza da Milano e che avevano come destinazione Napoli, Roma e Salerno. (ilmattino.it)

Un guasto che si è verificato alle 6.30 ha determinato sospensione della circolazione ferroviaria… (Il Vibonese)

Treni cancellati – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – anche a Salerno. Dalle ore 6:30 i treni hanno subito pesanti ritardi e cancellazioni per un guasto tra le stazioni di Roma Termini e Roma Tiburtina. (Salernonotizie.it)