Israele-Italia, Spalletti al quarto uomo: "Stai sentendo? Perché?", furia a bordocampo

Israele-Italia, Spalletti al quarto uomo: Stai sentendo? Perché?, furia a bordocampo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Nervi tesi a Budapest, in Ungheria, dove si gioca la seconda partita del Gruppo B di Nations League tra Israele e Italia. La sfida è sul campo neutro della Boszik Arena, per ovviare ai logici problemi di sicurezza in terra israeliana a causa del conflitto con Hamas nella Striscia di Gaza e in Cisgiordania e ai rischi legati alle rappresaglie di Hezbollah dal Libano e dell'Iran. Una situazione geopolitica che ha avuto riverberi anche sul piano sportivo. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Due vittorie, cinque gol segnati in 180’ e sei punti in classifica. Se non è la miglior ripartenza possibile, poco ci manca. I numeri tornano a sorridere alla Nazionale, che dopo il successo in casa dei vice campioni del Mondo della Francia concede il bis battendo 2-1 Israele e, complice il 2-0 dei Bleus sul Belgio, si porta da sola in testa al girone di Nations League (FIGC)

L'Italia supera, dopo la Francia, anche Israele: decisivi i giocatori dell'Inter presenti sul terreno di gioco. (Spazio Inter)

Daniele Adani ha giudicato la prestazione vincente dell’Italia contro Israele. Due giocatori dell’Inter sono i migliori in campo, uno è Federico Dimarco. Il suo commento sulla Rai. (Inter-News)

Pagelle Italia-Israele Nations League

Buongiorno 6 - Serata più complicata del previsto: quando Israele fraseggia non ha sempre vita facile nelle marcature ma i pericoli si contano sulle dita di una mano. Gatti 6 - Non è sempre preciso negli interventi, ma con la sua aggressività riesce sempre a limitare i danni. (TuttoUdinese.it)

Adani: "Italia, Dimarco e Frattesi i migliori. L'assist è così bello che il gol è metà per uno" (L'Interista)

Dopo la vittoria in rimonta sulla Francia, l'Italia batte anche Israele a Budapest in una gara segnata in avvio dal comportamento degli ultrà azzurri che hanno voltato le spalle all'inno israeliano. Italia avanti con un gol del solito Frattesi che segna addirittura di petto mettendo in rete un cross del compagno nell'Inter Dimarco. (Corriere della Sera)