Da "Senna" a "Dostoevskij", i nuovi film e serie tv da vedere su Netflix, Disney+, Paramount+ e Now

Cosa vedere dal 27 novembre al 3 dicembre su Netflix, Prime Video, Disney+, Apple Tv+, Paramount+ e Now "Senna" Credit: Netflix Redazione Sorrisi I nuovi film e serie tv da vedere nella settimana dal 27 novembre al 3 dicembre su Netflix, Prime Video, Disney+, Apple Tv+, Paramount+, Now, RaiPlay, Mediaset Infinity e TimVision. Netflix Senna - dal 29 novembre Una miniserie che racconta la vita straordinaria di Ayrton Senna, finita troppo presto. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altre fonti

Disponibile dal 29 novembre, racconta trionfi e delusioni, gioie e dolori di uno dei più grandi piloti della Formula 1. Spazio per i capolavori di guida a Monaco e Interlagos, fino alla tragedia di Imola. (Lettera43)

Molti stilisti hanno, specie negli ultimi anni, sviluppato modelli trendy, in grado di conferire un tocco unico a look sia casual che sportivi. (DireDonna)

Logorato dalla consapevolezza di inseguire una normalità impossibile. Ayrton, sacrifici e passione: una missione da compiere, attimi di felicità concessi alla dimensione totalizzante dell’essere pilota. (Corriere della Sera)

Ayrton Senna, l'ultimo weekend a Imola: il caldo anomalo, il motore Ferrari che non arriva, le lacrime per la morte di Ratzenberger. «Non era mai successo che ci snobbasse»

C'è chi lascia un segno sulla pista, chi nell'entertainment e chi lo fa nello stile. Di cosa stiamo parlando? Ayrton Senna ha rivoluzionato il mondo della Formula 1, e ora Persol, insieme a Netflix, celebra il mito con una collezione eyewear composta da tre accattivanti modelli, nata per omaggiare l’uscita della miniserie Senna, una delle anteprime più attese dell’anno. (Esquire Italia)

Ayrton Senna, a cui la miniserie che debutta su Netflix il 29 novembre è dedicata, è stato un uomo che conteneva moltitudini. (Vanity Fair Italia)

I meccanici delle monoposto lavorano senza sosta. Imola, giovedì 28 aprile 1994, ora di pranzo. È una splendida giornata, il sole picchia sul circuito di Formula 1. (Corriere della Sera)