Sinner rompe il silenzio: "E' stato un Natale strano, ecco perché..."
Conto alla rovescia per Jannik Sinner. Sbarcato nelle ultime ore a Melbourne, in Australia, il numero 1 al mondo si sta preparando a difendere il titolo di campione in carica degli Australian Open. "Abbiamo ancora diversi giorni di preparazione prima dell’inizio del torneo - ha detto agli organizzatori dello Slam - e affronterò tutto un passo alla volta. Ho l’opportunità di giocare un paio di match di esibizione prima dell’avvio del torneo e spero di riuscire a ritrovare il ritmo visto che non gioco dallo scorso anno". (Torino Cronaca)
Su altri media
Foto di Ray Giubilo In un post sui social il n.1 scrive: “A volte cose semplici come giocare a carte possono farti sentire meglio“. Domani la prima uscita stagionale (TennisItaliano.it)
Jannik Sinner scalda il motore e si prepara ai primi impegni del 2025. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Queste le prime parole di Jannik Sinner concesse agli organizzatori degli Australian Open al suo ritorno a Melbourne da campione in carica. “Sono molto contento di tornare in Australia, è sempre un posto speciale per me”. (Il Fatto Quotidiano)
Jannik Sinner si prepara a difendere il trono da numero uno del ranking Atp (Nordest24.it)
Il numero 1 del mondo scenderà in campo per affrontare l’australiano Alexei Popyrin in un incontro di esibizione nell’ambito della Australian Open Opening Week, una manifestazione a scopo benefico che servirà agli atleti per scaldare i muscoli in vista degli Australian Open, primo Slam della stagione in programma sul cemento di Melbourne dal 12 al 26 aprile. (OA Sport)
Manca poco alla difesa del primo Slam vinto nella sua carriera. (Sky Sport)